Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

convertire un auto in 4X4 ?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • convertire un auto in 4X4 ?!?

    in america è possibile convertire qualsiasi mezzo in 4X4 (auto, furgoni, camper), in italia esiste qualche ditta che propone questo tipo di elaborazione? Sarebbe legale crcolare con una vettura convertita in 4X4 nel nostro paese?

    grazie

  • #2
    Perche vorresti la tua macchina 4x4?!


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • #3
      perchè abito a 1625 metri, e nonostante il servizio efficente dell'ANAS, qualche volta non sono sufficenti
      i pneomatici termici. Inoltre non voglio rinunciare all'abitabilità e alla possibilità di carico del mio doblò.

      Commenta


      • #4
        Be so per certo che alcuni hanno montato la trasmissione e il motore delle Delta su delle Punto, che sia omologabile però...... Con la nostra motorizzazione penso proprio sia veramente impossilbile!!!!!!!!
        Bruciato Corse®

        www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

        2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

        Commenta


        • #5
          Che sia fattibile è fattibile, ma non è omologabile. Poi, vista la cavalleria del tuo Doblò rischieresti di trovarti un mezzo assolutamente lento sotto ogni punto di vista, considerando che sei già penalizzato dall' altitudine (perdi già quel 15% di potenza effettiva a circa 1600 metri).
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #6
            se nn erro la doblo è fatta sul pianale della kangoo,ke vendono in versione 4x4,ora credo ke ci siano diverse cose ke cambiano tra traz. anteriore e 4x4, vedi posizione serbatoio, differenziale,albero trasmissione,scarico..
            se posso dirti la mia il gioco nn vale la candela...
            SIAMO LENTI MA VIOLENTI

            Commenta

            Sto operando...
            X