Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toyota Celica GT-Four

    Su carta è una gran macchina, e per la potenza che ha i dati dichiarati per i cosumi sembrano molto ragionevoli. Ora vi chiedo: qualcuno la possiede o l'ha mai provata o ha fatto il passaggero di qualche fortunato possessore? Può darmi qualche impressione? Fa lo stesso rumore dell'Escors CW(da pentolone d'acqua che bolle)? Come sono gli interni? I consumi?
    Quale parte di NO non hai capito?!?!?

  • #2
    Ciao... Gran macchina la GT Four!!!

    Per qualche foto dettagliata e altre info guarda http://www.gtfour.ch o www.gtfour.com. Qualche cosa la trovi anche su www.toyota-stars.de

    CMQ è un'auto che prende agli alti... fino sopra i 4000 giri non è male ma c'è di molto meglio, sopra invece è un bel missilotto...
    Tenuta di strada e assetto sono molto buoni, e gli interni sono identici al modello aspirato. Li puoi vedere sui siti che ti ho dato (tra l'altro www.gtfour.ch è un mio caro amico).

    Ciao!

    Commenta


    • #3
      Grazie per i link!

      Qualcuno sa dirmi qualcos'altro?
      Quale parte di NO non hai capito?!?!?

      Commenta


      • #4
        Ciao io l'ho presa da poco e ti posso dire è una gran macchina, esteticamente supenda, un motorone potente ma elastico (in paese giro in quarta se non in quinta), assetto rigido ma non esasperato e una guidabilità estrema nonostante i cavalli (il sovrasterzo devi andartelo a cercare altrimenti è neutra).
        Per i consumi non so cosa dirti, non ho mai voluto fare i conti...

        Commenta


        • #5
          La faccina con gli occhietti che strabuzzano mi preoccupa! Andando normamente, senza affondare troppo il gas (diciamo non più di un terzo della corsa del pedale) riesci a fare 10km con 1 litro di benzina o siamo sotto? Ovvio che lasciando sfogare la cavalleria i consumi sono mostruosi!

          Ciao e grazie!
          Ultima modifica di goblin1980; 03-02-2002, 13:39.
          Quale parte di NO non hai capito?!?!?

          Commenta


          • #6
            penso che il thread e interessato sulla nuova celica e non il mod.prima......per il mod prima posso solo sperare che va come la 2.0gt four perche e veramente un mostro( sia per il passeggero e conducente!)
            www.complete-saxo.co.uk
            !!!!!!!I W A N T Y O U!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Io mi riferisco alla sesta serie (1994-1999) quella con i fari tondi, la mia è la st205 da 242 cv.
              Per i consumi, ribadisco, non ho mai voluto fare i conti anche perchè avendola da poco, la mia guida non è propriamente da "piede leggero"

              Commenta


              • #8
                x VIPERa

                Io mi riferisco alla sesta serie della celica, quella con i 4 fari circolari anteriori come dice zama.
                Quale parte di NO non hai capito?!?!?

                Commenta


                • #9
                  Ne ho vista una e ho notato che le gomme stanno molto larghe all'interno dei passaruota. Guardo la misura e... 215/50R16! Che ne dite, non sono un po' piccole di diametro per una coupè da 242cv? Volendo mettere una misura più grande(diametro 17") sarà possibile? Cioè legale?

                  Tu zama che la possiedi, sul libretto ci sono misure alternative?

                  PS: la domanda è aperta a chiunque sappia rispondermi
                  Quale parte di NO non hai capito?!?!?

                  Commenta


                  • #10
                    misura gomme gt four

                    purtroppo, l'unica misura ammessa sul libretto è 215\50 R16

                    Ma il problema piu' grosso è il fatto che di quella misura fanno solo due gomme: pirelli p700z e le briggestone re030 (quelle che monto) e per quanto riguarda le bridge non sono proprio all'altezza...!!

                    Cmq io anche ad andar piano non riesco a fare piu' del 6 con un litro (piede pesante??

                    Ciao!
                    Jei
                    Bmw Z3 M Coupe
                    www.controsterzo.net
                    ------------------------------------------------
                    Quod me nutrit, me destruit...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X