Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè preferite le 4 ruote alle moto???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perchè preferite le 4 ruote alle moto???

    Vorrei sapere perchè amate le 4 ruote e le preferite alle moto...
    A me le uniche moto che mi piacciono sono quelle da fuoristrada perchè ti portano in posti magnifici anche a 3000 metri di altitudine mentre per la strada preferisco la macchina...la moto non mi piace..!
    Poi diciamocelo il mondo dei dueruotisti stradali e un mondo fatto per la maggioranza di gente montata..(per me)che ci guardano con disprezzo e che secondo loro siamo un pericolo quando in realtà il pericolo sono loro quando si mettono a zizzagare nel traffico-quando sfrecciano in autostrada a 200 orari etc etc..
    Voi cosa ne pensate..??
    E che i dueruotisti rispettosi non se la prendano con me!!
    Ciao!
    VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



    .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

  • #2
    Re: Perchè preferite le 4 ruote alle moto???

    da ex motociclisa pazzo ed innamorato delle 2 ruote dico che preferisco le 4 ruote xk[ ho molte meno probabilita di ammazzarmi..ho appeso ul casco al chiodo..rischiato troppe volte..senza mai cadere..lassu' qualcunomi ama..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Perchè preferite le 4 ruote alle moto???

      pipende da usare dove??

      pista o strada ???

      Commenta


      • #4
        Re: Perchè preferite le 4 ruote alle moto???

        preferisco la macchina...con la moto mi faccio male...poi l'auto ha una comodità tutta sua la moto devi metterti il casco ti si rovina la scarpa sinistra per le cambiate (per lo meno a me si) d'inverno se piove te la becchi tutta e rischi anche di cadere...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: Perchè preferite le 4 ruote alle moto???

          Originariamente inviato da vtecforever
          pipende da usare dove??

          pista o strada ???
          Strada!
          VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



          .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

          Commenta


          • #6
            Re: Perchè preferite le 4 ruote alle moto???

            la moto sicuramente è fantastica!penso che regala sensazioni uniche....

            il problema è prima di tutto economico.non è facile mantenere auto,che serve cmq per andare a lavoro tutto l'anno,e la moto.con tutto quello che comporta la moto,cioè casco e abbigliamento adeguato in primis.

            in secondo luogo le moto da strada hanno prestazioni elevatissime e con le strade che abbiamo secondo me non si riescono ad apprezzare in pieno.senza contare che per strada c'è piano di coglioni che rappresentano un bel pericolo.anche se questo vale in parte anche per l'auto,in forma minore però.
            la moto poi te la godi solo per 6 mesi l'anno...mentre un'auto la sfrutti tutto l'anno.

            poi c'è la componente pericolo....
            non perchè sono pessimista...però a volte ci penso.
            se prendo una lepre a 100 all'ora in macchina spacco magari il paraurti
            se prendo la stessa lepre in moto...sono per terra...e chi sa se mi rialzerò...
            idem il discorso legato alle varie sviste altrui....una toccatina in macchina,può provocare un graffio alla carrozzeria o uno specchietto che parte....mentre in moto sei sempre per terra.e parliamo di 100 km/h che per una moto è una velocità ridicola.
            certo....anche in auto succedono le disgrazie...per carità...però in moto sei maggiormente esposto.

            quindi io dico auto.
            perchè mi sento più sicuro e me la godo 12 mesi all'anno.e se avessi la possibilità economica,piuttosto che avere un moto,mi prendo una seconda auto per il puro divertimento....oltre al fatto che è dura fare un paragone tra auto e moto.sono 2 cose troppo diverse!
            mi sento attratto dalle auto forse per una cosa innata....vedo certe auto e mi emoziono....mentre le moto non mi dicono nulla...
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • #7
              Re: Perchè preferite le 4 ruote alle moto???

              quoto per l'auto ma le moto custom americane come le harley mi fanno letteralmente impazzire,... anke se le userei solo su strade grandi come autostrade, con il bel tempo e ANDANDO PIANO perchè secondo me in moto è bello andare piano... sopratutto con quel genere di moto...
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #8
                Re: Perchè preferite le 4 ruote alle moto???

                Io adoro le 4R...ma vorrei molto volentieri una moto da usare però SOLO in pista!

                meno pericoli..più divertimento
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #9
                  Re: Perchè preferite le 4 ruote alle moto???

                  La patente della moto ce l'ho da diversi anni ormai, ho provato un po' di tutto, ma le sensazioni che mi piacciono di più me le da la macchina, comunque sono due mezzi molto poco paragonabili....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Perchè preferite le 4 ruote alle moto???

                    Posso usare due sole parole per descrivere perchè sono 4ruotista e non 2ruotista: HO PAURA!!!!!
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X