Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti KM per essere KM ZERO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanti KM per essere KM ZERO?

    Ragazzi chi mi sa aiutare?

    Quanti Chilometri deve avere al massimo una macchina per poter essere venduta come CHILOMETRI ZERO??? Se firmo un copntratto per una macchina a chilometri zero e questa quando mi viene consegnata ha, che ne so, 1000 KM la posso rifiutare e receder dal contratto?

    Grazie

    Fabio
    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

  • #2
    Re: Quanti KM per essere KM ZERO?

    Io penso meno... intorno ai 2-300 massimo.

    Però, ad essere sincero non so di preciso... ma posso informarmi da fonte attendibile!
    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
    La musica in auto va ascoltata come si deve:
    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

    Commenta


    • #3
      Re: Quanti KM per essere KM ZERO?

      Autovetture a chilometri zero

      Talvolta i Concessionari hanno convenienza ad acquistare in proprio alcune vetture, intestandole alle loro aziende. Queste auto, intestate presso il P.R.A. al nominativo del Concessionario, non possono più essere cedute direttamente dalla Casa Costruttrice all’acquirente, come accade invece per le vetture nuove di fabbrica. Tuttavia sono in realtà nuove in tutto e per tutto, come quelle appena uscite di fabbrica, perché queste auto non sono mai state adoperate, non hanno mai circolato, ed il loro contachilometri può indicare solo quelli necessari per l’eventuale collaudo. Da qui la definizione che è stata loro data: “Auto a Chilometri Zero”. Tuttavia, anche se riferita ai fini fiscali, è da tenere in considerazione il D.L. 30 agosto 1993, n. 331, convertito, con modifiche, nella legge 29 ottobre 1993, n. 427, che definisce le caratteristiche di un’auto vettura nuova (immatricolata da non oltre sei mesi o con non più di 6.000 chilometri di percorrenza) o usata (immatricolata da oltre sei mesi o con più di 6.000 chilometri di percorrenza).

      tratto dal sito: http://www.autosupermarket.it/1001km0.las

      leggitelo, c'è tutto

      Commenta


      • #4
        Re: Quanti KM per essere KM ZERO?

        io sapevo che le KM 0 dovevano avere meno di 100 km e dovevano essere imm. da massimo 6 mesi.
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

        Commenta


        • #5
          Re: Quanti KM per essere KM ZERO?

          Originariamente inviato da Fabio79
          Ragazzi chi mi sa aiutare?

          Quanti Chilometri deve avere al massimo una macchina per poter essere venduta come CHILOMETRI ZERO??? Se firmo un copntratto per una macchina a chilometri zero e questa quando mi viene consegnata ha, che ne so, 1000 KM la posso rifiutare e receder dal contratto?

          Grazie

          Fabio
          massimo 100 km circa se nn erro
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

          Commenta


          • #6
            Re: Quanti KM per essere KM ZERO?

            Originariamente inviato da Fabio79
            Ragazzi chi mi sa aiutare?

            Quanti Chilometri deve avere al massimo una macchina per poter essere venduta come CHILOMETRI ZERO??? Se firmo un copntratto per una macchina a chilometri zero e questa quando mi viene consegnata ha, che ne so, 1000 KM la posso rifiutare e receder dal contratto?

            Grazie

            Fabio
            per il fatto del contratto nn sò ma penso di sì in quanto una delle parti risulta inadempiente alle voci dello stesso contratto
            E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
            CIT. TheNico

            Commenta


            • #7
              Re: Quanti KM per essere KM ZERO?

              l'unica è leggersi gli articoli sopra indicati...

              Commenta


              • #8
                Re: Quanti KM per essere KM ZERO?

                Originariamente inviato da Fabio79
                Ragazzi chi mi sa aiutare?

                Quanti Chilometri deve avere al massimo una macchina per poter essere venduta come CHILOMETRI ZERO??? Se firmo un copntratto per una macchina a chilometri zero e questa quando mi viene consegnata ha, che ne so, 1000 KM la posso rifiutare e receder dal contratto?

                Grazie

                Fabio
                la legge dice che i concessionari possono (quindi legalamente) provare un auto in vendita per 600 km...dopo averla provata la legge consente agli stessi di riportare l'auto a km 0....quindi una macchina a km zero può avere fino a 600 km anke se a tachimetro risulta averne 0 perkè stato azzerato....

                il problema sorge...ke questa cosa la possono fare tutte le volte ke vogliono....

                un mio amico ha comprato una stilo km 0...l'abbiamo portata a verificare e aveva 34000 km....vedi te....quindi attento agli imbrogli....

                quella stilo era stata azzerata qualkosa come 57 volte...la davano per provarla...poi ci avevano cambiato le gomme e rivenduta come nuova...
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                Commenta


                • #9
                  Re: Quanti KM per essere KM ZERO?

                  Io sapevo massimo 100 km, che per essere venduta a km 0 deve segnare 0... entro i 100 km è azzerabile del conce, e solo la 1 volta
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                  ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quanti KM per essere KM ZERO?

                    Originariamente inviato da viulenza turbo
                    la legge dice che i concessionari possono (quindi legalamente) provare un auto in vendita per 600 km...dopo averla provata la legge consente agli stessi di riportare l'auto a km 0....quindi una macchina a km zero può avere fino a 600 km anke se a tachimetro risulta averne 0 perkè stato azzerato....

                    il problema sorge...ke questa cosa la possono fare tutte le volte ke vogliono....

                    un mio amico ha comprato una stilo km 0...l'abbiamo portata a verificare e aveva 34000 km....vedi te....quindi attento agli imbrogli....

                    quella stilo era stata azzerata qualkosa come 57 volte...la davano per provarla...poi ci avevano cambiato le gomme e rivenduta come nuova...
                    azzarola

                    una cosaarli di "fatta verificare" avendola portata da un mecca che l'ha visionata, magari aprendo motore e organi meccanici vari, o la centralina dell'auto ha possibilità di tenere in memoria pure i reset? Son curioso, visto che guardavo anch'io al mercato delle Km zero
                    Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X