Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La migloiore in accelerazione e coppia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La migloiore in accelerazione e coppia...

    Non vorrei aprire un 3d stupido o doppio, ma volevo capire, quale di queste auto ha la coppia piu' bruciante..
    Mi mantengo sulla categoria delle turbo Diesel da 1,9 a 2,2....
    Vi elenco alcune auto che piu' mi incuriosiscono, in caso ne mancasse qualcuna citatele pure, voglio capire quale turbodiesel del momento ha piu' accelerezione e coppia.
    -Alfa 147 8v-16v
    -Audi A3 1,9-2,0 TDI
    -Mercedes SportCoupe' 220 CDI
    -Opel Astra GTC 2,0 TDI
    -BMW 320 D 150 CV Restailyng

    Se manca qualcosa scrivete pure...
    Comunque preciso che voglio ben capire quale di queste ti incolla al sedile..

  • #2
    Re: La migloiore in accelerazione e coppia...

    Originariamente inviato da NOS4EVER
    Non vorrei aprire un 3d stupido o doppio, ma volevo capire, quale di queste auto ha la coppia piu' bruciante..
    Mi mantengo sulla categoria delle turbo Diesel da 1,9 a 2,2....
    Vi elenco alcune auto che piu' mi incuriosiscono, in caso ne mancasse qualcuna citatele pure, voglio capire quale turbodiesel del momento ha piu' accelerezione e coppia.
    -Alfa 147 8v-16v
    -Audi A3 1,9-2,0 TDI
    -Mercedes SportCoupe' 220 CDI
    -Opel Astra GTC 2,0 TDI
    -BMW 320 D 150 CV Restailyng

    Se manca qualcosa scrivete pure...
    Comunque preciso che voglio ben capire quale di queste ti incolla al sedile..





    ma il 2.0 della bmw non è 163 cv ????
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #3
      Re: La migloiore in accelerazione e coppia...

      poi sopratutto un conto è quella che ha più coppia un conto è quella che ti incolla di più perchè dipende da quanto pesa l'auto e come sono regolati i rapporti
      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

      Commenta


      • #4
        Re: La migloiore in accelerazione e coppia...

        Si lo so, ma appunto vorrei capire quali fra queste auto ti emoziona di piu' in accelerazione, tralasciando il fatto di chi pesa di piu', i rapporti ecc..ecc..

        Comunque Il BMW sapevo che era 150 cvm boh....

        Commenta


        • #5
          Re: La migloiore in accelerazione e coppia...

          Il 163 cv è prerogativa del nuovo modello (E90) sul modello precedente (E46) è da 150 cv, comunque c'è da considerare una cosa, valutare i dati udi e crudi non ha senso perchè le auto sono di due segmenti diversi (Merc e BMW segmento "C" e le altre segmento "B") quindi con dimensioni, e pesi diversi.
          Del segmento "B" ho provato il 2.0 TDI, il 1,9 TDI in più potenze anche rimappato e il 1,9 16v Alfa e lo stesso rimappato, il 2.0 TDI è fluido, ma va meno a sensazione degli altri 2, il 1.9 TDI ha molto evidente l'inizio della coppia, ma è più ruvido da guidare e la coppia si sente calare, il 1,9 Alfa è il più fluido di tutti, ma non ha botta del turbo evidente e qualcuno l'ha definito "senza mordente" rispetto ai VW, ma in realtà sale di giri molto più regolare e il calo di coppia non è così evidente.
          Da rimappati i 2 1,9 a circa la stessa potenza (170 cv) si amplificano le sensazioni rispetto all' originale, quindi a quel punto con tanta coppia disponibile, preferisco l' Alfa, la trovo più gestibile alla fine.
          Per quanto riguarda le due segmento C non ho avuto modo di provarle entrambe, ma sentendo pareri di chi li ha provati, sembra più prestazionale il 2.0 BMW....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #6
            Re: La migloiore in accelerazione e coppia...

            Diciamo che mi hai schiarito un po' le idee

            Commenta


            • #7
              Re: La migloiore in accelerazione e coppia...

              Originariamente inviato da 320i S
              Il 163 cv è prerogativa del nuovo modello (E90) sul modello precedente (E46) è da 150 cv, comunque c'è da considerare una cosa, valutare i dati udi e crudi non ha senso perchè le auto sono di due segmenti diversi (Merc e BMW segmento "C" e le altre segmento "B") quindi con dimensioni, e pesi diversi.
              Del segmento "B" ho provato il 2.0 TDI, il 1,9 TDI in più potenze anche rimappato e il 1,9 16v Alfa e lo stesso rimappato, il 2.0 TDI è fluido, ma va meno a sensazione degli altri 2, il 1.9 TDI ha molto evidente l'inizio della coppia, ma è più ruvido da guidare e la coppia si sente calare, il 1,9 Alfa è il più fluido di tutti, ma non ha botta del turbo evidente e qualcuno l'ha definito "senza mordente" rispetto ai VW, ma in realtà sale di giri molto più regolare e il calo di coppia non è così evidente.
              Da rimappati i 2 1,9 a circa la stessa potenza (170 cv) si amplificano le sensazioni rispetto all' originale, quindi a quel punto con tanta coppia disponibile, preferisco l' Alfa, la trovo più gestibile alla fine.
              Per quanto riguarda le due segmento C non ho avuto modo di provarle entrambe, ma sentendo pareri di chi li ha provati, sembra più prestazionale il 2.0 BMW....
              Se non sbaglio sono segmento C le altre e D BMW e Merc...

              La classificazione dovrebbe essere così:
              Seg. A ad esempio 106, Seicento, Arosa, Lupo...
              Seg. B ad esempio Punto, 206, Clio
              Seg. C Astra 147 Focus
              Seg. D 156 Serie 3
              www.tuningblog.it

              LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

              Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

              Un pieno di 100ottani: circa 75€
              Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

              Commenta


              • #8
                Re: La migloiore in accelerazione e coppia...

                Originariamente inviato da ZAC1986
                Se non sbaglio sono segmento C le altre e D BMW e Merc...

                La classificazione dovrebbe essere così:
                Seg. A ad esempio 106, Seicento, Arosa, Lupo...
                Seg. B ad esempio Punto, 206, Clio
                Seg. C Astra 147 Focus
                Seg. D 156 Serie 3
                Si scusa, ho scalato una lettara!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #9
                  Re: La migloiore in accelerazione e coppia...

                  ma i fuoristrada che segmento sono???? esempio l'hummer.... wrangler etc....
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La migloiore in accelerazione e coppia...

                    .....boh.....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X