Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.4 TD Uno Vs 1.7 TD Punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 1.4 TD Uno Vs 1.7 TD Punto

    beh..la mai punto td è molto piu silenziosa di tutte le uno turbo d che ho visto..ne ho presente una che è una bomboniera eppure la qualità globale dei materiali e un gradino sotto la punto elx mia...infondo se parliamo di materiali e dotazioni ovvio che la punto sta su perchè è un modello+nuovo...sulle prestazioni sono convito pure io che la uno sia superiore sopratutto nello scatto.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #12
      Re: 1.4 TD Uno Vs 1.7 TD Punto

      Un mio amico ha rottamato da pochi giorni la sua vecchia uno TD del '87..all'attivo aveva 297.000...ricordo ancora il fumo ke faceva...una cosa da nn credere...però c'è da dire ke in prestazioni se la cavava ...arrivava ancora a 170..e c'è da dire ke per essere un'auto dell'epoca aveva alcune raffinatezze ke nemmeno le punto di oggi anno...prima tra tutte l'indicazione della pressione del turbo...
      ciao

      Commenta


      • #13
        Re: 1.4 TD Uno Vs 1.7 TD Punto

        stesso cruscotto della uno turbo ie x la turbod..sia prima che seconda serie..pressione olio e temp....roba mai vista

        guidate entrambe..uno 1 e 2a serie..punto td

        le uno sono più scattanti..e la punto sotto coppia è morta..

        a livello dinamico preferisoc la uno.
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #14
          Re: 1.4 TD Uno Vs 1.7 TD Punto

          Originariamente inviato da Passat
          Un mio amico ha rottamato da pochi giorni la sua vecchia uno TD del '87..all'attivo aveva 297.000...ricordo ancora il fumo ke faceva...una cosa da nn credere...però c'è da dire ke in prestazioni se la cavava ...arrivava ancora a 170..e c'è da dire ke per essere un'auto dell'epoca aveva alcune raffinatezze ke nemmeno le punto di oggi anno...prima tra tutte l'indicazione della pressione del turbo...
          ciao
          Anche le prime Punto TD ELX (quelle da 73 cv) hanno l'indicatore della pressione del turbo nel cruscotto,come la GT. Comunque la Uno era avvantaggiata dal peso piuma dato che non aveva molte strutture di sicurezza che invece la Punto doveva avere. Per questo volava. La casa dichiarava,per l'ultima serie, 71 cv a 4800 giri(!) 13kgm di coppia a 2500 giri/min, 168 km/h e 12,4 sec nello 0-100.Il turbo era un Garrett T2 ed era affiancato da un intercooler aria/aria. Pesava 910 kg la 3 e 925 kg la 5 porte.
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #15
            Re: 1.4 TD Uno Vs 1.7 TD Punto

            anche la mia punto td elx del 98 ha pressione turbo e olio...al tachimetro mai superati i 165 km/h
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #16
              Re: 1.4 TD Uno Vs 1.7 TD Punto

              Originariamente inviato da zeroes
              anche la mia punto td elx del 98 ha pressione turbo e olio...al tachimetro mai superati i 165 km/h
              Purtroppo non è mai stata famosa come auto da corsa.....ha le prestazioni degli odierni 1.4 td però....(ma i consumi un po' diversi......)
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #17
                Re: 1.4 TD Uno Vs 1.7 TD Punto

                sinceramente neppure la uno TD credo sia stata famosa per le corse... a quei tempi eri da manicomio a fare una corsa con i diesel vecchio modo.
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #18
                  Re: 1.4 TD Uno Vs 1.7 TD Punto

                  Originariamente inviato da Lee
                  sinceramente neppure la uno TD credo sia stata famosa per le corse... a quei tempi eri da manicomio a fare una corsa con i diesel vecchio modo.
                  Però una volta che passavi......nessuno riusciva a starti dietro,a meno di non avere dei potenti fari da guardia costiera.......
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 1.4 TD Uno Vs 1.7 TD Punto

                    la mia punto consuma davvero poco...certo è allo stesso livello dei vari 1.4tdci, hdi,mjt di pari potenza...nonostante sia una tecnologia vecchia
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 1.4 TD Uno Vs 1.7 TD Punto

                      se alla punto ci metti le mani incomincia a muoversi,altrimenti rimane un chiodo.

                      l'ideale sarebbe montare itc e aumentare la mandata del gasolio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X