Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

    motivo della vendita?

    Commenta


    • #42
      Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

      Originariamente inviato da wrx
      io avevo un gtv 2.0 t.spark del 99 bellissimo venduto ad un francese con 33.000 km originali..tenuto maniacalmente....assetto ,centralina distanziali vetri scuri,scarico remus completo,bmc....ma vi giuro che non mi dispiace essermene sbarazzato..era un chiodo!!

      ora mi sono preso una punto gt di 10 anni..che rimettero piano piano a nuovo..ma non mi dispiace essermene sbarazzato...ho preso palate a destra e a manca.

      tenuta di strada eccezzionale...ma il motore fa pena..155 cv..il mio era il 114 kw..ma secondo me ne aveva al massimo 130/135 effettivi...

      mio padre con un tdi 130 golf iv mappato mi dava tante di quelle palate che non avevate idea....un mio amico con un vti 160 cv di 12 anni mi ammazzava sin dai primissimi giri pur avendo la potenza massima a 7800 g/min....e non mi venite a dire che quello er auna vera alfa....l'ultima alfa che è esistita è la 75!!!


      HIHIHIHIHIHIHI!!!! METTI ANCHE IL TUO NOME E COGNOME GIA' CHE CI 6 COSI' HAI EVITATO DEL TUTTO IL LAVORO AI PUFFI!!!!

      Commenta


      • #43
        Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

        Originariamente inviato da AleX 16V
        motivo della vendita?

        passaggio ad auto turbo 4wd oppure ultimamente sto valutando di vendere tutto e comprarmi un'auto da rally gruppo n per far rallysprint e trackday
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

        Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

        Commenta


        • #44
          Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

          Originariamente inviato da AleX 16V
          HIHIHIHIHIHIHI!!!! METTI ANCHE IL TUO NOME E COGNOME GIA' CHE CI 6 COSI' HAI EVITATO DEL TUTTO IL LAVORO AI PUFFI!!!!

          loool che poi un gtv che le prende da una golf si vede solo nei sogni dei golfisti..... si vede che la gtv nn la sapeva guidare
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

          Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

          Commenta


          • #45
            Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

            Up per la macchina più bella del mondo

            Commenta


            • #46
              Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

              Originariamente inviato da wrx
              io avevo un gtv 2.0 t.spark del 99 bellissimo venduto ad un francese con 33.000 km originali..tenuto maniacalmente....assetto ,centralina distanziali vetri scuri,scarico remus completo,bmc....ma vi giuro che non mi dispiace essermene sbarazzato..era un chiodo!!

              ora mi sono preso una punto gt di 10 anni..che rimettero piano piano a nuovo..ma non mi dispiace essermene sbarazzato...ho preso palate a destra e a manca.

              tenuta di strada eccezzionale...ma il motore fa pena..155 cv..il mio era il 114 kw..ma secondo me ne aveva al massimo 130/135 effettivi...

              mio padre con un tdi 130 golf iv mappato mi dava tante di quelle palate che non avevate idea....un mio amico con un vti 160 cv di 12 anni mi ammazzava sin dai primissimi giri pur avendo la potenza massima a 7800 g/min....e non mi venite a dire che quello er auna vera alfa....l'ultima alfa che è esistita è la 75!!!

              nn mi sembra il caso di rompere le palle nei 3d degli altri,
              prima di comperare un'auto uno s'informa, ma qst tuoi commenti sn del tutto gratuiti e fuori luogo
              Li sci cà le stà ben el bego... mia n'se le cirege!
              unico vero grade amore... 306 che sbuffava!

              Commenta


              • #47
                Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

                Originariamente inviato da AleX 16V
                motivo della vendita?
                vuole la lancer
                Li sci cà le stà ben el bego... mia n'se le cirege!
                unico vero grade amore... 306 che sbuffava!

                Commenta


                • #48
                  Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

                  [QUOTE=clio3000v6]loool che poi un gtv che le prende da una golf si vede solo nei sogni dei golfisti..... si vede che la gtv nn la sapeva guidare [/QUOTE

                  1° Io non rompo le palle a nessuno...

                  2° io scrivo ciò che mi pare....e non ho offeso nessuno...

                  3° Io non so guidare??? ma non diciamo caxxate....

                  ho avuto 2 peugeot 106 rallye 1.3,1 punto gt,1 gtv ed ora nuovamente una punto gt....

                  inoltre ho un gsx r 600....

                  4° ti auguro di sbarazzarti del tuo gtv ma tanto o lo vendi all'estero o + di 6.000 euro non li prendi.

                  Poi fai ciò che vuoi.....e non offendermi...hai capito???
                  L'inseguitore

                  Commenta


                  • #49
                    Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

                    [QUOTE=wrx][QUOTE=clio3000v6]loool che poi un gtv che le prende da una golf si vede solo nei sogni dei golfisti..... si vede che la gtv nn la sapeva guidare [/QUOTE

                    1° Io non rompo le palle a nessuno...

                    2° io scrivo ciò che mi pare....e non ho offeso nessuno...

                    3° Io non so guidare??? ma non diciamo caxxate....

                    QUOTE]

                    il vero sapiente e' colui che sa di nn sapere ricordatelo...io nn ho avuto 2 baracche in croce,malgrado questo nn mi ritengo abbastanza bravo nell' andare in macchina

                    Commenta


                    • #50
                      Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

                      Originariamente inviato da clio3000v6
                      loool che poi un gtv che le prende da una golf si vede solo nei sogni dei golfisti..... si vede che la gtv nn la sapeva guidare
                      O.T.
                      te li farei assaggiare i 170 cv del golf tdi 6m di mio padre....
                      40 kgm di coppia.....te li farei proprio assaggiare.....
                      L'inseguitore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X