Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raga,avete il garage o box per la vostra car,o la tenete fuori??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raga,avete il garage o box per la vostra car,o la tenete fuori??

    Raga per la vostra amata car,avate il Garage o Box, o la lasciate fuori???
    FERRARA Tuning Club - Socio W Diesel
    Socio S.C. Smoke Club -->Se fuma vuol dire che è accesa..<--
    -*FtC-Il Nostro Sito*- GpC-Grande Punto Club...-Il Forum
    Guarda la mia Grande Punto... ->FRAMOL<-.. NON FROMOL!
    Tra i cavalli e la trazione.. C'è di mezzo la frizione!
    Elisa sarai sempre nel mio cuore.. Lo ZOO di 105!

  • #2
    Re: Raga,avete il garage o box per la vostra car,o la tenete fuori??

    Garage, sempre
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • #3
      Re: Raga,avete il garage o box per la vostra car,o la tenete fuori??

      garage
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #4
        Re: Raga,avete il garage o box per la vostra car,o la tenete fuori??

        Box... non la lascio parcheggiata in strada sotto casa neanche se mi serve mezz'ora dopo... !!!
        "ALIBI" - OUT NOW
        "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
        2PAC R.I.P.
        "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
        Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

        Commenta


        • #5
          Re: Raga,avete il garage o box per la vostra car,o la tenete fuori??

          Pure io
          FERRARA Tuning Club - Socio W Diesel
          Socio S.C. Smoke Club -->Se fuma vuol dire che è accesa..<--
          -*FtC-Il Nostro Sito*- GpC-Grande Punto Club...-Il Forum
          Guarda la mia Grande Punto... ->FRAMOL<-.. NON FROMOL!
          Tra i cavalli e la trazione.. C'è di mezzo la frizione!
          Elisa sarai sempre nel mio cuore.. Lo ZOO di 105!

          Commenta


          • #6
            Re: Raga,avete il garage o box per la vostra car,o la tenete fuori??

            ahimè.per strada..niente box o garage...cerco di metterla sempre a lisca di pesce per limitare i danni..
            If in doubt, Increase boost!
            "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
            "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
            Quelli del Puffin... PRESIDENTE

            Commenta


            • #7
              Re: Raga,avete il garage o box per la vostra car,o la tenete fuori??

              box x le due auto di casa 225€ al mese....
              acqua e luce...
              DEUTSCH TUNING CLUB

              IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

              Commenta


              • #8
                Re: Raga,avete il garage o box per la vostra car,o la tenete fuori??

                garage 70€ al mese

                Commenta


                • #9
                  Re: Raga,avete il garage o box per la vostra car,o la tenete fuori??

                  Giardino + loggiato(o porticato non so come si chiama di preciso) + 1garge e 1gazzebo

                  Quindi fanno 5posti macchina coperti e volendo 3 scoperti.
                  (in casa ho 5macchine)

                  Ho smesso di lasciarla fuori dal cancello quando quello che mi sta davanti con la sua IPAMEGASUPPAPOWA JEEP mi ha fottuto una fiancata in una retromarcia

                  Ce la lasciavo per comodità, perchè a volte arrivo e non ho voglia di aspettare il cancello automatico e farmi la salitina e le manovre per metterla sotto al gazzebo.

                  Ma l'importante è che non stia a mesate ferma sotto la pioggia e l'umido.
                  Poi la parcheggio sempre dove capita non ci faccio poi così attenzione...almeno non più
                  Ultima modifica di TitiR; 02-08-2005, 22:43.

                  Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
                  BdC® Genuine parts equipped

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Raga,avete il garage o box per la vostra car,o la tenete fuori??

                    Delta: garage sempre tranne quando vado in montagna.
                    Uno: garage coperto verticalmente ma non da un lato (il portellone è molto più sbiadito rispetto al resto della carrozzeria).
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X