Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne pensate dei camionisti?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che ne pensate dei camionisti?!

    ciao...be apro questo 3d come sfogo....credo andiate tutti in autostrada...io nn ne posso piu' di vedere i camionisti che fanno come ca++o gli pare,si buttano in corsia di sorpasso senza freccia,ti si pionbano davanti all'ultimo momento e fanno sorpassi infiniti,nn sia mai gli lampi nn ti si scostano piu'!!!ribellione...l'autostrada e' di tutti ma secondo loro la loro categoria comanda...se rispettassero i limiti a loro imposti starebbero tutti in fila senza rompere le @@! capita spesso di vedere code lunghissime,frenate d'emergenza e chi le causa?...un autotreno che ne supera un altro a 80km/h ...gli incidenti in autostrada sono provocati da camion e MOLTISSIMI evitati grazie alla prontezza degli automobilisti....poi si parla di blocco del traffico,targhe alterne,euro 1-2-3-4-5-6-7....ma i governati nn vedono mai le salutari fumate nere che emanano i camion sotto sforzo.....?!!!

    Jolly

    Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

  • #2
    Io non faccio di ogni erba 1 fascio, ci sono anche quelli corretti, pochi ma ci sono
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

    Commenta


    • #3
      Purtroppo sono tantissimi quelli non corretti, troppi... Quante volte mi è capitato ( e dire che io faccio poca autostrada) di vedere un camion a rimorchio che a 121 km/h sorpassa uno che va a 120 mettendo le ruote in terza corsia?

      A 100 Km/h un TIR carico impiega se va bene 200 m per fermarsi, qualcuno dovrebbe ricordarselo...
      Come disse il buon Capirossi "Io do' gas a manetta!"
      Obi Wan
      Http://clik.to/206xs16v

      Commenta


      • #4
        x ribaldo
        infatti nn tutti sono scorreti....ma la stragrande maggioranza lo sono,mio cugino e' camionista,e parlando con lui un giorno sai che ha detto....che passano il tempo....ci si divertono!!! oppure se fai un dispetto a uno lui comunica con il barracchino a quello davanti di tagliarti la strada....ma io come s. tommaso ho provato,mi sono attaccato dietro ad un camion e gli lampavo e suonavo,lo sorpasso e mi fa le corna....ma guardacaso quando arrivo al tir dopo mi si butta davanti!!
        x obiavan
        almeno li ci sono 3 corsie e nella terza nn ci possono andare,qua che sono solo due(spesso 1 x lavori)e' un vero e propio macello!

        Jolly

        Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

        Commenta


        • #5
          Io a un camionista ho giocato uno brutto scherzo, ma non ve lo racconto perche' nel forum non si possono raccontare fatti d'illeciti su strada, sappiate cmq che il camionaro in questione dopo avermi quasi schiacciato sul guardarail, s'e' visto un numero da circo e quasi lo facevo schiantare !!!! Tze' !!! Che blatta mentale !!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da bagarospo
            x ribaldo
            infatti nn tutti sono scorreti....ma la stragrande maggioranza lo sono,mio cugino e' camionista,e parlando con lui un giorno sai che ha detto....che passano il tempo....ci si divertono!!! oppure se fai un dispetto a uno lui comunica con il barracchino a quello davanti di tagliarti la strada....ma io come s. tommaso ho provato,mi sono attaccato dietro ad un camion e gli lampavo e suonavo,lo sorpasso e mi fa le corna....ma guardacaso quando arrivo al tir dopo mi si butta davanti!!
            x obiavan
            almeno li ci sono 3 corsie e nella terza nn ci possono andare,qua che sono solo due(spesso 1 x lavori)e' un vero e propio macello!

            Forse la penso cosi xche occasionalmente mi trovo alla guida di mezzi pesanti,e mi immedesimo nei panni degli altri che non lo sono, x cui cerco nei limiti del possibile di fare qualunque manovra nel miglior modo.Sicuramente chi si trova tutto il giorno tutti i giorni alla guida di bestioni non la pensa cosi, x questo si può dire che la maggior parte sono scorretti.
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
              Io a un camionista ho giocato uno brutto scherzo, ma non ve lo racconto perche' nel forum non si possono raccontare fatti d'illeciti su strada, sappiate cmq che il camionaro in questione dopo avermi quasi schiacciato sul guardarail, s'e' visto un numero da circo e quasi lo facevo schiantare !!!! Tze' !!! Che blatta mentale !!!

              Evil stai attento, che sei bollato!!! Non vogliamo perdere 1 pazzo come te!!!
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

              Commenta


              • #8
                io a causa di un camionista ke aveva lasciato il suo bel paraurti in autostrada mi sono giocato il paraurti,ho dovuto fare l'assetto ruote ed altre cosucce(senza contare il riskio incidente) ,fortuna pero' ke quando abbiamo kiamato la pula ed il carro attrezzi la pula con stupore loro e nostro abbiamo visto ke il bastardo aveva lasciato la targa cosi' perlomeno adesso il bast. mi ha pagato ed io adesso monto il paraurti della mitica M3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
                Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

                Commenta


                • #9
                  e36 nella sfigha hai avuto culo....io uan volta mi accingevo a superare un camion di quelli che portano le auto accartocciate.....vedo volare un pezzo di lamiera che mi si scagliava contro.....ho avuto la pronteza di schivarlo in corsia d'emergenza...ma se ero distratto?!?! ....il camionista neanche si e' accorto pur suonandolo ripetutamente!!....poi nn so da voi ma qui all'autogrill di sera neanche si passa.ostruiti totalmente dai camion....e pensare che a 10km dall'autogril e' stato fatto apposta un mega parcheggio di 10.000m x nn far sostare i camion in autostrda....e il parcheggio e' desolatamente semi vuoto!!

                  Jolly

                  Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Penso che facciano un lavoro duro
                    comunque è vero,spesso fanno un sacco di caxxte,a volte purtroppo pericolose
                    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X