Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quotazioni usato...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quotazioni usato...

    chi mi sa dire un sito dove trovare le quotazioni delle macchine usate???

    grazie a tutti iui...
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

  • #2
    Re: quotazioni usato...

    Originariamente inviato da iui
    chi mi sa dire un sito dove trovare le quotazioni delle macchine usate???

    grazie a tutti iui...
    quattroruote, alvlante, cambio, auto mese, gente motori, Auto ecc.ecc.
    In tutti i giornali del settore che trattano il nuovo.
    Se ti riferisci ai libretti eurotax quelli sono riservati ai conce quindi nisba
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • #3
      Re: quotazioni usato...

      Originariamente inviato da anto86
      quattroruote, alvlante, cambio, auto mese, gente motori, Auto ecc.ecc.
      In tutti i giornali del settore che trattano il nuovo.
      Se ti riferisci ai libretti eurotax quelli sono riservati ai conce quindi nisba
      quattroruote, al volante, ecc sono riviste!!!! io chiedevo un sito...
      per capirci.. sul sito di quattroruote c'è il servizio di quotazione per delle auto usate, ma visto che costa 6 euro (+ della rivista), mi sembra stupido usarlo...
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

      Commenta


      • #4
        Re: quotazioni usato...

        Originariamente inviato da iui
        quattroruote, al volante, ecc sono riviste!!!! io chiedevo un sito...
        per capirci.. sul sito di quattroruote c'è il servizio di quotazione per delle auto usate, ma visto che costa 6 euro (+ della rivista), mi sembra stupido usarlo...
        ah scusa mi era proprio sfuggito

        in questo nn sò come aiutarti se nn provi con il servizio di infocar(ma è telefonico)o altrimenti prova sul sito dell' aci li dovrebbe esserci qualcosa

        scusa ancora x l'errore
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

        Commenta


        • #5
          Re: quotazioni usato...

          prova qui
          sito 1
          sito 2

          questo è dato da una ricerca su google.it digitando: quotazione usato
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

          Commenta


          • #6
            Re: quotazioni usato...

            io darei direttamente un occhi su autoscout24 le quotazioni sono troppo generiche
            All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

            Commenta


            • #7
              Re: quotazioni usato...

              Originariamente inviato da Luca318
              io darei direttamente un occhi su autoscout24 le quotazioni sono troppo generiche
              grazie 1000...

              l'ho provato, ma non credo possa andare bene... per la stessa macchina (modello, anno, motore, accessori, ecc.) c'è una richiesta che va da 10.500€ a 19.500€.. troppo scarto per prendersela solo con gli accessori.... credo che sia troppo legata al guadagno che vuole ricavare il venditore...
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

              Commenta

              Sto operando...
              X