Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20.002

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 20.002

    sono i giri del v8 csw che correra in f1 del 2006.

    ecco il video


    http://www.autocarmagazine.co.uk/pop....asp?ar=216402



    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

  • #2
    Re: 20.002

    il sound peggiora di generazione in genrazione

    Commenta


    • #3
      Re: 20.002

      azzo è un trapano!
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #4
        Re: 20.002

        Originariamente inviato da rx 7
        sono i giri del v8 csw che correra in f1 del 2006.

        ecco il video


        http://www.autocarmagazine.co.uk/pop....asp?ar=216402


        raggiunti al banco...
        non sono sicuro che in pista sulla macchina riesca a raggiungerli...
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

        Commenta


        • #5
          Re: 20.002

          Originariamente inviato da Steve-1
          raggiunti al banco...
          non sono sicuro che in pista sulla macchina riesca a raggiungerli...
          be' considerando che gia' ora sono ben oltre i 19000 giricon i V10,i 20000 di questo V8 (che ha un albero motore piu' corto=meno flessioni) non sono fantascienza..
          GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
          Meravigliosa Creatura

          Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

          Commenta


          • #6
            Re: 20.002

            Originariamente inviato da ibiza16v
            be' considerando che gia' ora sono ben oltre i 19000 giricon i V10,i 20000 di questo V8 (che ha un albero motore piu' corto=meno flessioni) non sono fantascienza..
            si ma ne ha fatti 20.002...
            probabilmente i V8 Ferrari, BMW e Mercedes supereranno quota 20.000 anche sulle auto, ma questo non penso...
            è una mia opinione...
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

            Commenta


            • #7
              Re: 20.002

              Originariamente inviato da Steve-1
              raggiunti al banco...
              non sono sicuro che in pista sulla macchina riesca a raggiungerli...
              probabilmente, anche se bisognerebbe sapere che tipo di prova è...
              cmq credo che un innalzamento del regime di rotazione ci sarà
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

              Commenta


              • #8
                Re: 20.002

                Originariamente inviato da Steve-1
                si ma ne ha fatti 20.002...
                intendevo dire..visto che gia' i motori attuali girano molto oltre i 19000giri/min in configurazione gara,non ci vedo nulla di eclatante che un motore in sala prove abbia toccato i 20000 con la tecnologia attuale e i regolamenti di 2 anni fa (quando si poteva cambiare il propulsore anche durante il w.e. di gara) si avrebbero gia' in gara motori da 20000giri/min
                GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
                Meravigliosa Creatura

                Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

                Commenta


                • #9
                  Re: 20.002

                  Originariamente inviato da Steve-1
                  si ma ne ha fatti 20.002...
                  probabilmente i V8 Ferrari, BMW e Mercedes supereranno quota 20.000 anche sulle auto, ma questo non penso...
                  è una mia opinione...
                  togli bmw

                  questo motore lo monterà la williams la stagione prossima, orfana del motore bmw

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 20.002

                    Originariamente inviato da rx 7
                    togli bmw

                    questo motore lo monterà la williams la stagione prossima, orfana del motore bmw
                    che centra BMW preparerà cmq i motori Sauber
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X