Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

semplice elaborazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • semplice elaborazione

    salve volevo sapere, più o meno, quanti cavalli ci si possono ricavare da una semplice elaborazione cioè scarico semi-completo (senza collettori), e un filtro diretto? se vi interessano le marche:simota il filtro, csc per lo scarico. quasi dimenticavo,cerco dei pezzi x la mia clio, sia estetici che meccanici,se ve li vendete ditemi quando e il prezzo!grazie mille

  • #2
    Re: semplice elaborazione

    Originariamente inviato da Trappit
    salve volevo sapere, più o meno, quanti cavalli ci si possono ricavare da una semplice elaborazione cioè scarico semi-completo (senza collettori), e un filtro diretto? se vi interessano le marche:simota il filtro, csc per lo scarico. quasi dimenticavo,cerco dei pezzi x la mia clio, sia estetici che meccanici,se ve li vendete ditemi quando e il prezzo!grazie mille
    Ciao guarda non guadagni tantissimo se arrivi a cinque cavalli e gia tanto!!!dovresti fare rimappare anche la centralina e li sei gia ad un buon livello!scusami ma che clio è?

    Commenta


    • #3
      Re: semplice elaborazione

      Pezzi di ricambio ne ho ma a livello di motore cuscinetti ruota,semi assi,ecc

      Commenta


      • #4
        Re: semplice elaborazione

        Non so' se guadagni molti cavalli ma credo che migliori erogazione e coppia.
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #5
          Re: semplice elaborazione

          Guarda, ti dirò che non esiste una regola precisa a riguardo... Tutto dipende da com'è la macchina da originale, ossia da quanto le hanno tarpato le "ali"... Certo non ti aspettare una valanga di cavalli, ma ci sono vetture che con il solo soft-tuning hanno guadagnato una bella manciata di cavalli, chi anche una decina... Ti parlo ovviamente di motori aspirati...

          Commenta


          • #6
            Re: semplice elaborazione

            rispondendo a eleo, e una clio 1.2 8v

            Commenta


            • #7
              Re: semplice elaborazione

              per pezzi di clio fai un giretto in mercatino... ogni tanto si trova l'occasione giusta.
              Filtro + scarico (+ ovviamente rimappa, necessaria sui motori di nuova generazione) su un 1.2 non credo ti dia più di 5 cavalli. Un intervento più efficace (e costoso) è l'installazione di un albero a camme più spinto.
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta


              • #8
                Re: semplice elaborazione

                si, direi un 4cv al massimo...

                Commenta

                Sto operando...
                X