Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

censimento piste!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • censimento piste!!!

    volevo aprire un 3d dove poter scrivere tutte le piste o piccoli circuiti per automobili dove si può correre in sicurezza qui italia. dato che nella mia zona conosco solo monza volevo sapere se ne conoscevate altre e dove si trovano, quanto costa l'ingresso ed info varie. o anche mini circuiti sterrati o simili dove sfogare in sicurezza la nostra passione

    spero che il 3d abbia successo

    ciao

  • #2
    Re: censimento piste!!!

    Adria. In veneto, la provincia non la so. Treviso? Rovigo?
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #3
      Re: censimento piste!!!

      Adria è Rovigo
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #4
        Re: censimento piste!!!

        lombardore in provincia di torino

        monza

        varano

        questi sono quelli aperti piu spesso..

        e a settembre apre l'autodromo di franciacorta Brescia

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #5
          Re: censimento piste!!!

          Vicino Latina c'è Il sagittario, con le auto si gira il mercoledi, i prezzi sono onestissimi (30€ mezza giornata), la pista è piccolina ma è molto impegnativa. www.pistego-kart.it
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta


          • #6
            Re: censimento piste!!!

            che figata! e a prezzi super vantaggiosi.. peccato che abito lontano..pensate che a monza chiedono 35 euro iva esclusa per mezzora!!! ahhhh ci lasci uno stipendio se vuoi divertirti

            la pista azzurra zona varese è aperta anche alle auto?

            Commenta


            • #7
              Re: censimento piste!!!

              Originariamente inviato da esimiodeltone
              che figata! e a prezzi super vantaggiosi.. peccato che abito lontano..pensate che a monza chiedono 35 euro iva esclusa per mezzora!!! ahhhh ci lasci uno stipendio se vuoi divertirti

              la pista azzurra zona varese è aperta anche alle auto?

              monza costa 30 euro ivati x mezz'ora...

              e se ci sono gli speed day fai 1 ora x 30 euro

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #8
                Re: censimento piste!!!

                ragazzi ma a Lombardore girano anche le auto?
                o solo le moto?
                Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                Commenta


                • #9
                  Re: censimento piste!!!

                  Originariamente inviato da 320i S
                  Adria è Rovigo
                  grazie compatriota!
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: censimento piste!!!

                    ho guardato ieri sul sito dell'autodromo di monza.. 35 euro sicuro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X