Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali

    se tu sei il presidente io sono il socio 1 o 2?
    Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
    VEILSIDE STYLE
    www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

    BLITZTUNINGTEAM

    Commenta


    • #12
      Re: A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali

      mi iscrivo anche ioooo!!!!! Li odio e li disprezzo con tutto me stesso.....
      qua da me hanno avuto anche la brillante idea di metterli ogni tanto persino a pochi metri (2) dalle curve...roba da pazzi.
      Prima che lo demolissero ce ne erano 2 in una sopraelevata nell'esatta corrispondenza dei gomiti delle curve che aveva...in pratica tu a metà curva avevi questi saltelli (non erano i classici dossi gialli e neri, ma proprio catrame) che ti facevano partire la macchina...nn vi dico quanti se ne sono stampati li...ah, logicamente nn erano segnalati.
      Per non parlare poi di quelli al buio...CHE ODIOOOOOOO!!!
      Propongo spedizione punitiva armati di piccone x la demolizione totale dei dossi in italia
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 5

      Commenta


      • #13
        Re: A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali

        pure io mi iscrivo!!!!!!!!! dossi cornuti!!!!!
        io propongo di noleggiare 1 scavatore caterpillar e agire immediatamente!!

        Commenta


        • #14
          Re: A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali

          ok V4n socio n°5
          Mattycalibra n°6 (sono 15 euro grazie )
          S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
          Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

          Commenta


          • #15
            Re: A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali

            Originariamente inviato da V4n
            mi iscrivo anche ioooo!!!!! Li odio e li disprezzo con tutto me stesso.....
            qua da me hanno avuto anche la brillante idea di metterli ogni tanto persino a pochi metri (2) dalle curve...roba da pazzi.
            Prima che lo demolissero ce ne erano 2 in una sopraelevata nell'esatta corrispondenza dei gomiti delle curve che aveva...in pratica tu a metà curva avevi questi saltelli (non erano i classici dossi gialli e neri, ma proprio catrame) che ti facevano partire la macchina...nn vi dico quanti se ne sono stampati li...ah, logicamente nn erano segnalati.
            Per non parlare poi di quelli al buio...CHE ODIOOOOOOO!!!
            Propongo spedizione punitiva armati di piccone x la demolizione totale dei dossi in italia
            gia i residenti di qualke zona ke conosco hanno cominciato a fare i tasselli... ma con cosa sono attaccati??
            Ah poi ke ne pensate di quelli nuovi rialzati con tanto di striscie ke sembrano striscie pedonali ma in realtà sono veri e propri GRADINI??? falconara ne è pieno!
            S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
            Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

            Commenta


            • #16
              Re: A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali

              beh qua a tv nel parcheggio di un supermercato qualcuno ha smontato due blucchi del rallentatore...te basta che miri con le ruote quei i due spazi lasciati liberi e il rallentatore è come se nn ci fosse!!
              Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
              VEILSIDE STYLE
              www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

              BLITZTUNINGTEAM

              Commenta


              • #17
                Re: A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali

                Originariamente inviato da Virge
                beh qua a tv nel parcheggio di un supermercato qualcuno ha smontato due blucchi del rallentatore...te basta che miri con le ruote quei i due spazi lasciati liberi e il rallentatore è come se nn ci fosse!!

                esatto è quello ke fa la gente anke qua....pensate x accedere al mc donald ce n'è una fila di circa 4 messi a un paio di metri l'uno dall'altra!! e metticene altri 3 o 4 sennò non disturbano abbastanza!
                S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
                Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

                Commenta


                • #18
                  Re: A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali

                  che poi secondo me sono solamente un'inutilità...o meglio, rallentano solo le macchine intorno ai 4metri...alle macchine corte (sempre che nn siano assettate) ci fanno un baffo.
                  Anzi, quando ci passo sopra con la panda piu piano li prendo e + li sento, quindi fate voi...(quando ci passo con l'eclipse invece se li prendo sopra i 15km/h iniziano a partire le bestemmie...)
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 5

                  Commenta


                  • #19
                    Re: A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali

                    Io! Io!
                    M'iscrivo!!!
                    Non li sopporto!
                    Per arrivare alla mia palestra che è in una spece di quartiere residenziale
                    l'uniche strade che mi tornano più corte per arrivarci ne hanno almeno 2 di sti dossi!!!
                    Ci son pure quelle che ne hanno 4
                    Stradina semiasfaltata per arrivare al bowling lunghezza circa 800metri ce ne hanno messi 2
                    Ovviamente pian piano stannoo sparendo i pezzi

                    Sono una tortura...frena scala vai pianino riaccelera
                    Io già prendendoli a 20km/h segnati sento il telaio che si lamenta

                    Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
                    BdC® Genuine parts equipped

                    Commenta


                    • #20
                      Re: A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali

                      Originariamente inviato da TitiR
                      Io! Io!
                      M'iscrivo!!!
                      Non li sopporto!
                      Per arrivare alla mia palestra che è in una spece di quartiere residenziale
                      l'uniche strade che mi tornano più corte per arrivarci ne hanno almeno 2 di sti dossi!!!
                      Ci son pure quelle che ne hanno 4
                      Stradina semiasfaltata per arrivare al bowling lunghezza circa 800metri ce ne hanno messi 2
                      Ovviamente pian piano stannoo sparendo i pezzi

                      Sono una tortura...frena scala vai pianino riaccelera
                      Io già prendendoli a 20km/h segnati sento il telaio che si lamenta

                      Benvenuto Socio n.7! raga xò aggiornate le firme!! i numeri sono nel primo post prima pagina!
                      S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
                      Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X