Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali

    Appena li stacchi 2 o 3 mettili sul marciapiedi con un cartello.........rallenta pedone del ca....
    WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
    Mercedes A klass w168/169
    Buell XB12s "Dark Noise"
    Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

    Commenta


    • Re: A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali

      Originariamente inviato da Sportina
      Appena li stacchi 2 o 3 mettili sul marciapiedi con un cartello.........rallenta pedone del ca....
      già.....

      Commenta


      • Re: A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali

        Originariamente inviato da diegorally
        bellissimo!!!

        posta anke 1 po di f**a pero magari... no??!!
        Ave boss, forse domenica vengo ,ti faccio sapere meglio a fine settimana....
        WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
        Mercedes A klass w168/169
        Buell XB12s "Dark Noise"
        Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

        Commenta


        • Re: A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali

          Originariamente inviato da marytuning
          ma che amore quel cagnetto!!!
          e il mio.....................
          da piccolo...............(quando ancora era domabile e leggero)

          da grande.........ora nei giochi vince lui,con i suoi 65 kg..........

          WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
          Mercedes A klass w168/169
          Buell XB12s "Dark Noise"
          Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

          Commenta


          • Re: A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali


            Questo invece è il chiwawua che ho regalato alla mia ragazza ..........da notare il maglione a collo largo alla Costantino...........qui ha appena vomitato nella mia macchina!!!!!
            - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
            "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

            Commenta


            • Re: A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali

              Che Tipo!!!!!
              WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
              Mercedes A klass w168/169
              Buell XB12s "Dark Noise"
              Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

              Commenta


              • Re: A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali

                E vabbe allora vi mostro anche la mia belva...



                Daniele HF
                P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
                Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                Commenta


                • Re: A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali

                  Originariamente inviato da Marco 2.0 16v

                  Questo invece è il chiwawua che ho regalato alla mia ragazza ..........da notare il maglione a collo largo alla Costantino...........qui ha appena vomitato nella mia macchina!!!!!
                  ahaha ke coso!!!! a me i chiwawa come i pincer nani mi sono sempre piaciuti xkè sono cagnetti pazzerelli e vispi ke m fanno ridere un sacco!ne aveva una la mia ex e zompettava sempre sul letto quando c stavamo noi ahah ke ridere..
                  S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
                  Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

                  Commenta


                  • Re: A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali

                    Originariamente inviato da Ultradim
                    ahaha ke coso!!!! a me i chiwawa come i pincer nani mi sono sempre piaciuti xkè sono cagnetti pazzerelli e vispi ke m fanno ridere un sacco!ne aveva una la mia ex e zompettava sempre sul letto quando c stavamo noi ahah ke ridere..

                    Si lo fa pure il nostro e nella loro indole pure io e la mia girl quando ci abbracciamo lui fa il gelosone e si intrufola dappertutto!!!!!
                    - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                    "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

                    Commenta


                    • Re: A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali

                      Sera acidi...
                      Stavo pensando che bisognerebbe scrivere una canzone sui dossi artificiali...magari elio e le storie tese potrebbero cantarla...ahahah che bello...

                      Basta sto dicendo troppe ca##ate...e non ho nemmeno bevuto...!

                      Daniele HF
                      P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
                      Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X