Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' veramente possibile...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' veramente possibile...

    ... un problema del genere????????

    Vi racconto dall'inizio.
    Posteggio la mia auto, una Toyota Yaris diesel del 2004 con 20mila km, nel parcheggio della coop.
    entro a fare la spesa, carico la spesa in bauliera, e mi accingo a ripartire...
    Inserisco la retromarcia per uscire dal mio posto e poi la prima marcia, avviandomi verso l'entrata in strada. Mi fermo allo stop per uscire dal parcheggio, guardo se arriva nessuno, inizio a lasciare la frizione e............

    *TLANG-TLANG TLANG-TLANG*

    ca**o la macchina non va... mi fa tutto un rumoraccio di ferraglia lasciando la frizione e non si muove di un millimetro...

    sinceramente, dato che l'avvio del motore e l'accelleratore andavano lisci come sempre, ho pensato al distacco o addirittura alla rottura della frizione...

    insomma... chiamo il carro attrezzi e intanto mi metto un pò a guardare intorno alla macchina cosa non ti vedo!!!!!

    Una macchia di olio per terra mi fa abbassare la testa per dare un'occhiata alla sospensione anteriore destra e.... ca**o il semiasse anteriore si è staccato dalla ruota!!!!!

    Dai ragazzi ma è veramente possibile una cosa del genere???? ma non dovrebbe succedere nemmeno se mi metto a fare i rally!!!! Sono veramente perseguitato dalla sfiga...
    Avevi detto che di fronte ad ogni tentazione
    non avresti fatto una piega
    poi...
    è arrivata la nuova Ninja ZX-6R

  • #2
    Re: E' veramente possibile...

    azz... spessa!

    Ad un mio amico è successa una cosa simile: alfa 156 Jts nuova di pacca (avrà avuto 2-3k km)... rumoraccio in autostrada (!) si ferma chema il carro atterezzi e in officina gli dicon che il semiasse NON ERA DI QUELLA MACCHINA!!!!

    queste cose mi fanno pensare...
    M

    Commenta


    • #3
      Re: E' veramente possibile...

      minkia pensa che secondo toyota 98 yaris su 100 nn hanno problemi...

      ho tu sei uno dei 2 sfigati

      o toyota spara un sacco di caxxate
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

      Porsche Boxster S 3,4 295cv

      Fiat Coupé 20VT Limited Edition

      Commenta


      • #4
        Re: E' veramente possibile...

        No non sono caxxate.
        In ogni casa automobilistica esistono le auto che escono e non hanno una pecca e altre invece che hanno ogni mese una rogna. Non scherzo!
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta


        • #5
          Re: E' veramente possibile...

          Originariamente inviato da Lee
          No non sono caxxate.
          In ogni casa automobilistica esistono le auto che escono e non hanno una pecca e altre invece che hanno ogni mese una rogna. Non scherzo!
          chissà quale è la mia

          madò quanto sono incavolato oggi...
          Avevi detto che di fronte ad ogni tentazione
          non avresti fatto una piega
          poi...
          è arrivata la nuova Ninja ZX-6R

          Commenta


          • #6
            Re: E' veramente possibile...

            Beh la tua è una di quelle due sopra citate

            comunque condivido il tuo incavolamento.... come tutte le auto vecchie anche quelle nuove hanno i loro difetti anche catastrofici!
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • #7
              Re: E' veramente possibile...

              Originariamente inviato da bond291
              minkia pensa che secondo toyota 98 yaris su 100 nn hanno problemi...

              ho tu sei uno dei 2 sfigati

              o toyota spara un sacco di caxxate
              LoL!

              Kionar, fatti levare il malocchio , e cmq ringrazzia che ti è successo in un parcheggio di un supermercato e nn a 100 all'ora per strada, almeno la Toyota ti dà 5 anni di garanzia e ti cambiano tutto no...
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

              Commenta


              • #8
                Re: E' veramente possibile...

                Kionar?!?

                QUEL Kionar che giocaVA su Impero?

                FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

                Commenta


                • #9
                  Re: E' veramente possibile...

                  Originariamente inviato da GABRIO16V
                  Kionar, fatti levare il malocchio , e cmq ringrazzia che ti è successo in un parcheggio di un supermercato e nn a 100 all'ora per strada, almeno la Toyota ti dà 5 anni di garanzia e ti cambiano tutto no...
                  gli anni sono 3 ma comunque dà fastidio il fatto che la macchina ti si rompa come burro...

                  @ ossy: per la precisione io gioco su impero (appena apre) adsasdasdads
                  bella lì ossy
                  Ultima modifica di Kionar; 26-08-2005, 08:17.
                  Avevi detto che di fronte ad ogni tentazione
                  non avresti fatto una piega
                  poi...
                  è arrivata la nuova Ninja ZX-6R

                  Commenta


                  • #10
                    Re: E' veramente possibile...

                    dieri che puoi partecipare ai mondiali di sfiga(essendo 2su100 le yaris che si rompono fonte TOYOTA meno male che ho una fiat che si rompe sempre e ci sono abituato )
                    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                    CIT. TheNico

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X