Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

    ..la mia è un continuo muoversi all'avantreno.....
    penso siano da cambiare barre..o sbaglio naftone??
    xke ogni buca o avvallamento sento clock clock..e anche al posteriore non siamo da meglio..
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

      scusate ma uno scricchilio proveniente dall'anteriore a vettura calda girandno il volante cosa può essere?

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

        ..stessa cosa della mia...!!!x caso hai un 156?!?
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

          ma a vettura ferma? o svoltando? se lo fa in movimento sono i trapezi...se cigola prendendo avvallamenti è la barra rollio

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

            non ci capisco piu niente so solo che non ho i soldi x cambiare niente..!!!
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

              lo fa in movimento a lenta andatura e solo a vettura calda e giranfo il volante nelle svolte...
              mah!!
              aiutatemi
              si ho una 156 2.4 20v sw

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

                è sicuramente qualcosa dello sterzo...ma spetta una roba qualcuno sa quanto costano ste barre?!?!?
                vendono anche delle eibach ecc ecc?!?
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

                  Originariamente inviato da naftone1980 Visualizza il messaggio
                  si daviduccio....miraccomando fai il bravo....ho scontato la mia pena.... :-)
                  allora cava quel cazz di avatar che mi sta sulle balle e io vedo di fare il bravo
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

                    Originariamente inviato da naftone1980 Visualizza il messaggio
                    ma a vettura ferma? o svoltando? se lo fa in movimento sono i trapezi...se cigola prendendo avvallamenti è la barra rollio
                    Personalmente sento una cosa tipo "clo-clonk" quando prendo una buca...... Non potrebbero essere i gommini ke stanno sulle molle e ke servono per quando sterzi(non mi ricordo come si kiamano, ora cerco)?
                    La barra rollio quanto può costare?????
                    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                    Scritto in origine da mauri53:
                    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

                      Qualcuno di voi sa da quanto sono le predisposizioni da pianale originali?
                      6X9 lo escludo di mio.... Sono dei 5X7 o qualche altra misura strana ke si vede in giro????? :shocked:
                      Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                      Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                      Scritto in origine da mauri53:
                      un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X