Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vetri elettrici Opel Corsa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vetri elettrici Opel Corsa

    mi si incantano ogni tanto i vetri elettrici della mia corsa, tanto che a volte non riesco neanche ad aprirli o , peggio, richiuderli.
    Che posso fare? da che cosa dipende questo difetto?
    E' gia successo a qualcuno, e se non riuscissi più a richiuderli come posso fare manualmente?
    Grazie

  • #2
    anche a me è successo una volta!poi però è sparito il fenomeno paranormale che si verificava nei periodi di pioggia.I miei vetri si alzavano e si abbassavano di testa loro!Dovresti scollegare il fusibile degli alzacristalli e poi rimetterlo(creando un reset dei comandi del motorino) oppure scollega la batteria e ricollegala così si resetta l'intera centralina e dovresti risolvere il problema quasi sicuramente.Credo che il problema lo abbia risolto in seguito a queste due operazioni,anche se non so dirti quale sia stata la mossa efficace tra le due.
    Ciao!
    By GRT

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Georgeman
      anche a me è successo una volta!poi però è sparito il fenomeno paranormale che si verificava nei periodi di pioggia.I miei vetri si alzavano e si abbassavano di testa loro!Dovresti scollegare il fusibile degli alzacristalli e poi rimetterlo(creando un reset dei comandi del motorino) oppure scollega la batteria e ricollegala così si resetta l'intera centralina e dovresti risolvere il problema quasi sicuramente.Credo che il problema lo abbia risolto in seguito a queste due operazioni,anche se non so dirti quale sia stata la mossa efficace tra le due.
      Ciao!
      By GRT
      Anche a me lo fa quando c'è umido, proverò a scollegare la batte, e ti so dire.
      Ciao grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X