Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SASSI sulla municpiale...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SASSI sulla municpiale...

    Padova, 26 agosto 2005 - Una pattuglia della polizia municipale di Padova è stata colpita da un masso mentre era intenta a posizionare un apparato Autovelox. Il masso, del peso di circa tre chili, è piombato improvvisamente sulla parte posteriore dell'automobile della pattuglia, a poca distanza da dove si trovavano i due vigili.

    perchè si è arrivati a questo secondo voi?
    Ultima modifica di mauri53; 27-08-2005, 11:51.

  • #2
    Re: SASSI sulla municpiale...

    perchè la gente non ha mira.... dovevano prendere l'autovelox...
    scherzo...
    non si dovrebbe mai tirare un sasso contro qualcuno e anche se fossero arrivate 1000 multe per eccesso di velocità al cretino che ha fatto questa stronzata, non sarebbe giustificato per ciò che ha fatto... se ci sono questioni si affrontano faccia a faccia e non tirando il sasso e nascondendosi...
    un sasso di quella dimensione può fare veramente male (anche se penso che 3 chili siano un po' esagerati)
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

    Commenta


    • #3
      Re: SASSI sulla municpiale...

      faccia a faccia con la municipale?
      tempo addietro i sassi si tiravano agli untori...
      ed è proprio come untori che vengono visti ultimamente i municipali...
      non sarà un modo un po' ESAGERATO per esprimere un concetto in fondo giusto,cioè che sono inanzitutto loro che stanno ESAGERANDO ed approfittandosi della situazione?

      Commenta


      • #4
        Re: SASSI sulla municpiale...

        io avrei preso meglio la mira. e cmq 3 kg sn poki, almeno 20 ce ne vogliono


        "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

        Commenta


        • #5
          Re: SASSI sulla municpiale...

          questa gente ke tira i massi dai cavalcavia io nn la classifico nè tra le persone normali nè tra gli animali,ma tra quelle ke devono essere rinchiuse in manicomio...

          Commenta


          • #6
            Re: SASSI sulla municpiale...

            quoto il post precedente, ma cmq su un VELOX, d quelli ben imboscati, un sasso ce lo butterei
            Ultima modifica di afterdark; 27-08-2005, 12:54.


            "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

            Commenta


            • #7
              Re: SASSI sulla municpiale...

              finchè non ci sarà una punizione esemplare,continueranno a farlo,personalmente presi sul fatto e lapidati sul posto o tagliate le mani,voglio vedere se riescono a tirare altre pietre
              JAPPOTUNINGCLUB

              Commenta


              • #8
                Re: SASSI sulla municpiale...

                Certa gente è sempre più fuori di testa!
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #9
                  Re: SASSI sulla municpiale...

                  Originariamente inviato da afterdark
                  io avrei preso meglio la mira. e cmq 3 kg sn poki, almeno 20 ce ne vogliono
                  spero che tu abbia meno di 12 anni...
                  Corri ovunque, anche in strada, si ma a piedi !!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: SASSI sulla municpiale...

                    chi li lancia su gente a caso lo fucilerei sul posto anche io...
                    questo gesto intimidatorio nei confronti della municipale non lo condanno del tutto però.
                    se non ascoltano con le buone...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X