Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' ora di andare in onda... Il PRT arriva in TV!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' ora di andare in onda... Il PRT arriva in TV!!!

    Proprio così... E' con estrema felicità ed emozione ke ve lo comunico. Dall 13 settembre, per ogni martedì, nello spazio "Motori" dopo il TG, su Antenna3, un'emitente locale, andrà in onda "Pinguin Racing Time".
    Non ci crediamo ancora, si inizia per gioco, si fa tutto per passione, ci si diverte... Solo ke è la gente ke guarda divertirsi forse più di noi! Boh! Fatto stà ke da solo un anno e mezzo ke siamo on line, ora sbarchiamo anke nel tubo catodioco... Umilmente certo, su una Tv locale da 80.000 ascolti, ke da gennaio xò potrebbe estendere la trasmissione all'intero triveneto, ma è il traguardo ke conta. E questo basta per riemprici il cuore, e ringraziare tutti quelli ke ci sostengono e ke ci seguono per divertirsi...
    Ora non ci resta ke rimboccarci le manike, e continuare con i casini ke stiamo combinando in questi mesi per mandare avanti il progetto... Ke ne dite?

















  • #2
    Re: E' ora di andare in onda... Il PRT arriva in TV!!!

    we sandro, ormai vi seguo da quando avete aperto, non mi sono perso un video
    Siete grandi, continuate cosi

    Commenta


    • #3
      Re: E' ora di andare in onda... Il PRT arriva in TV!!!

      voglio diventare come voi

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #4
        Re: E' ora di andare in onda... Il PRT arriva in TV!!!

        ve lo meritate proprio, continuate così!!!
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE
        >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

        Commenta


        • #5
          Re: E' ora di andare in onda... Il PRT arriva in TV!!!

          Grandissimi....siete fantastici!!!!sono proprio contento x voi!!!!
          Vi seguiro su antenna 3!!!!
          Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

          Commenta


          • #6
            Re: E' ora di andare in onda... Il PRT arriva in TV!!!

            Grandi peccato che sto dall'altra parte della penisola!

            Commenta


            • #7
              Re: E' ora di andare in onda... Il PRT arriva in TV!!!

              Se ti vedo a Trieste ti saluto Sandro
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                Re: E' ora di andare in onda... Il PRT arriva in TV!!!

                Grandi!!Peccato che non potrò vedervi

                Commenta


                • #9
                  Re: E' ora di andare in onda... Il PRT arriva in TV!!!

                  a che ora è del martedi sto spettacolo che me lo registro?
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: E' ora di andare in onda... Il PRT arriva in TV!!!

                    antenna3 trasmette sul satellite???
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X