Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come fate x rimorchiare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come fate x rimorchiare

    Quali metodi usate x rimorchiare una ragazza o un ragazzo.

    ho aperto questo 3d x i ragazzi e le ragazze ;sono curioso di sapere cosa escogitate ,come vi comportate , cosa mettete in mostra e quali sono i migliori posti x rimorchiare .
    io lo ammetto non ci so proprio fare sono inbranato ,rimorchio o meglio vengo rimorchiato solo quando non me lo aspetto oppure quando dormo

    in china cambia tutto sfoggio il biglietto da visita e solitamente chiamano

    ps. le straniere e li stranieri non valgono
    1 2 3 rotor

  • #2
    Re: come fate x rimorchiare

    Le occasioni "me le creo". Appena che mi capita di incontrare/conoscere una ragazza, parliamo del più e del meno e le propongo di uscire una sera per un drink.
    Niente di difficile.
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      Re: come fate x rimorchiare

      beh si,una volta conosciuta una ragazza,partentendo dal presupposto che si ha un interesse reciproco,basta chiaccherare,fare due o tre battutine tranuquille e farsi vedere bravi e buoni ed è fatta.
      oggi come oggi il difficile è avvicinarcisi,le ragazze oggi c'hanno l'allarme, boh...
      -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
      -sticchesticchesdighetdighedicche
      -Pedal to the metal
      -Che pizza volete?
      -W la bucatura
      -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
      Ma chi cazz mo' ffa fà
      Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

      Commenta


      • #4
        Re: come fate x rimorchiare

        Originariamente inviato da Corvette
        Le occasioni "me le creo". Appena che mi capita di incontrare/conoscere una ragazza, parliamo del più e del meno e le propongo di uscire una sera per un drink.
        Niente di difficile.

        Beh, questa è la parte più facile .

        Quando dici che: le occasioni "me le creo", cosa intendi di preciso?


        Come vi comportereste in questo caso:
        Siete in una spiaggia/piazza/parco/strada/scuola e vedete una ragazza/o che vi guarda, distoglie lo sguardo e poi vi riguarda....cosa fate?
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

        Commenta


        • #5
          Re: come fate x rimorchiare

          Originariamente inviato da Pieros86
          Beh, questa è la parte più facile .

          Quando dici che: le occasioni "me le creo", cosa intendi di preciso?


          Come vi comportereste in questo caso:
          Siete in una spiaggia/piazza/parco/strada/scuola e vedete una ragazza/o che vi guarda, distoglie lo sguardo e poi vi riguarda....cosa fate?
          Un esempio:

          1) In palestra, una ragazza in difficoltà sui pesi viene aiutata dal sottoscritto. Poi si parla e le chiedo di uscire dopo qualche tempo
          2) Ad un corso di inglese, conosco, per caso, una ragazza e poi mi metto a parlare del più e del meno e via dicendo

          Se scopro che una ragazza mi fissa, deduco
          a) Sono brutto e lei è stupita di cotanta bruttezza
          b) Dimostra un certo interesse nei miei confronti

          In entrambi i casi mi faccio avanti
          Ultima modifica di Corvette; 29-08-2005, 16:44.
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #6
            Re: come fate x rimorchiare

            Mi permetto di aggiungere:

            3) Al mare, una ragazza è timorosa di tuffarsi dagli scogli....mi avvicino e la "aiuto"

            Bei tempi.....



            Credo che il creatore del 3d voglia sapere come abbordare, nel senso, quando ti fai avanti cosa le dici?


            Poi quando trovo tempo faccio degli esempi di un fratello di un amico (è troppo fuori quel ragazzo )
            Ultima modifica di Pieros86; 29-08-2005, 16:47.
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

            Commenta


            • #7
              Re: come fate x rimorchiare

              Originariamente inviato da Corvette
              Un esempio:

              1) In palestra, una ragazza in difficoltà sui pesi viene aiutata dal sottoscritto. Poi si parla e le chiedo di uscire dopo qualche tempo
              2) Ad un corso di inglese, conosco, per caso, una ragazza e poi mi metto a parlare del più e del meno e via dicendo

              Se scopro che una ragazza mi fissa, deduco
              a) Sono brutto e lei è stupita di cotanta bruttezza
              b) Dimostra un certo interesse nei miei confronti

              In entrambi i casi mi faccio avanti

              Buahuahuahuhauahu....corvette sei il mio idolo....


              Cmq io penso ke se la cosa è reciproca....nn c'è la minima difficoltà nell'abbordaggio....
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

              Commenta


              • #8
                Re: come fate x rimorchiare

                Originariamente inviato da Corvette
                [CUT]
                Se scopro che una ragazza mi fissa, deduco
                a) Sono brutto e lei è stupita di cotanta bruttezza
                b) Dimostra un certo interesse nei miei confronti

                In entrambi i casi mi faccio avanti

                hahahah io invece inizio a vedere se nn ho per caso della cacca di piccione addosso
                Ultima modifica di MaryMadeinBR; 29-08-2005, 18:00.
                Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

                Commenta


                • #9
                  Re: come fate x rimorchiare

                  solo tu puoi aprire sti 3d! io comunque uso il metodo generale di corvette
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: come fate x rimorchiare

                    li apro xche non cio nulla di meglio da fare fino a domattina

                    spiegatemi come vi create le situazioni

                    da bambino x crearmi la situazione ho speronato in bicicletta la mia vicina di casa, siamo caduti.
                    1 2 3 rotor

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X