Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come fate x rimorchiare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: come fate x rimorchiare

    Originariamente inviato da smartina O__o
    alla fine è per parlare e per conoscerci un po meglio!
    nessuno è caduto sul volgare...
    non mi sembra più fuori luogo di molti altri topic visti qui dentro o in altri forum.
    e non credo che nessuno dica : "aspetta faccio cosi perchè lo ho letto nel forum"

    buhauahuah...sarebbe molto triste come cosa...
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

    Commenta


    • #52
      Re: come fate x rimorchiare

      Se dovessi fare le cose che mi dicono o dico sul forum la gente mi prenderebbe per scemo, l'ultima cosa che ho detto è castrare il RE (una peugeot 106)
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

      Commenta


      • #53
        Re: come fate x rimorchiare

        Originariamente inviato da Houdini
        gran bel topic....credo che su questo forum serve a molta gente....visto molte persone che si accopiano e scopppiano in un niente....oppure gli amori a distanza... :A aiuta aiuta....
        grazie
        1 2 3 rotor

        Commenta


        • #54
          Re: come fate x rimorchiare

          Originariamente inviato da smartina O__o
          quello che dici è vero in tutto
          è verissimo che una ragazza di solito ha 1000 probabilita in piu ed è ugualmente vero che un uomo deve farmi ridere (parlo al singolare perchè non so le altre come la pensano) ma non tutti riescono nell'intento.
          c'è chi fa il buffone e risulta ridicolo perchè è esagerato e chi lo fa sforzandosi di fare il simpatico e diventa triste.
          a me non interessa un ragazzo dolce che mi porti le rose o mi faccia fare seratine romantiche. devo stare bene e voglio vivere una vita serena quindi il divertirsi assieme è al numero uno.
          bisogna far star bene il nostro/a compagno/a, non assecondarlo in tutto,farsi accettare x come si è e lottare x restare tali!


          mr.orange saluto lo Re appena lo sento!! e comunque gioca ancora con le macchinine... per fortuna non solo con quelle...
          Ah, certo, nessuno ha mai parlato di fare il buffone ... anzi, chi lo fa si vede che è "forzato"! Sono d'accordo con te!!

          Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

          ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
          ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

          Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

          Commenta


          • #55
            Re: come fate x rimorchiare

            Originariamente inviato da spiritoassoluto
            Cara mia, ma guarda che il potere che ha una donna e' 100.000 volte superiore a quello di un uomo!
            Con le ragazze mica e' cosi', mica si deve fare i superman!! Secondo me l'arma vincente e' farle ridere!
            E soprattutto, quando ci esci assieme, non calare subito le carte!! Le prime volte che ci esci "esci da amico", quattro chiacchiere un po' di risate, ecc ... poi si vede subito se l'attrazione e' ricambiata!!
            non è mica sempre cosi......a tirarsela troppo poi rimangono sole....

            e cmq le 100000 possibilità le può avere anke un uomo...dipende da tanti fattori...
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
            Quelli del Puffin... SOCIO N.1

            Commenta


            • #56
              Re: come fate x rimorchiare

              vero se tanti restano soli ce qualcuno che cucca + del previsto
              1 2 3 rotor

              Commenta


              • #57
                Re: come fate x rimorchiare

                Ciao a tutti Ho letto le tue opinioni e vorrei correggere qualcosa. Penso che non siamo tutti perfetti. Ci sono momenti in cui le foto non corrispondono alla realtà durante la comunicazione. I siti di appuntamenti non possono garantirlo, e per questo alcuni di loro prendono denaro da te senza dare un risultato. Ho corrisposto a molte ragazze, ho anche pagato soldi per questo, ma non è da molto. Ma recentemente ho visitato https://sessocam.it/, dove ho visto molte cose interessanti. Eventuali desideri vengono qui. Grazie a cam sesso, la comunicazione video virtuale mi ha stupito. Non mi dispiaceva per un centesimo per godermi la vista. Una bella ragazza bionda immaginata ha ballato una danza erotica di fronte a me, mi ha rilassato e mi ha fatto capire che ci sono molti piaceri nella vita. Ti consiglio di trovare qualcosa che porti piacere.

                Commenta


                • #58
                  Re: come fate x rimorchiare

                  pagando il dovuto , me l’ha insegnato larsen e funziona
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                  Commenta


                  • #59
                    Re: come fate x rimorchiare

                    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    pagando il dovuto , me l’ha insegnato larsen e funziona
                    Sì, ma non credo che qui si parli di banani brasiliani

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X