Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come fate x rimorchiare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: come fate x rimorchiare

    e si l'amore.....
    JAPPOTUNINGCLUB

    Commenta


    • #12
      Re: come fate x rimorchiare

      Originariamente inviato da Daniele22
      beh si,una volta conosciuta una ragazza,partentendo dal presupposto che si ha un interesse reciproco,basta chiaccherare,fare due o tre battutine tranuquille e farsi vedere bravi e buoni ed è fatta.
      oggi come oggi il difficile è avvicinarcisi,le ragazze oggi c'hanno l'allarme, boh...

      evvero l"allarme:<< ECCHEE MAMMA MIA STAI TRANQUILLA NON TO NEMMENO SFIORATA>>.

      UNA MI GUARDA VADO DA LEI:<<EI COME TIVA....POCAONTAS SEGNALI DI FUMO>>
      1 2 3 rotor

      Commenta


      • #13
        Re: come fate x rimorchiare

        Originariamente inviato da mr.orange
        li apro xche non cio nulla di meglio da fare fino a domattina

        spiegatemi come vi create le situazioni

        da bambino x crearmi la situazione ho speronato in bicicletta la mia vicina di casa, siamo caduti.
        Vorrai dire gli sei caduto addosso

        Cmq una situazione ke ho creato...mmmm...nn c'entra forse(perkè cmq la ragazza in questione la conoscevo già) però la dico lo stesso...l'ho invitata ad uscire un pome per aiutarmi a comprare un regalo ad una ragazza ke mi piaceva(dopo averle detto ke questa tipoa era bellissima,splendida e ke mi ero cotto di lei)...le ho fatto scegliere la cosa ke secondo lei era bella...poi le ho kiesto se volesse mangiare un boccone ed a fine serata le ho dato il regalo...lei l'aveva immaginato ke parlavo di lei....diciamo ke mi sn dikiarato senza farlo direttamente...
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • #14
          Re: come fate x rimorchiare

          Originariamente inviato da Corvette
          Se scopro che una ragazza mi fissa, deduco
          a) Sono brutto e lei è stupita di cotanta bruttezza
          b) Dimostra un certo interesse nei miei confronti

          In entrambi i casi mi faccio avanti
          Azz, a volte per farsi avanti ci vuole coraggio, non tanto per questione di bellezza o meno, per es. l'estate scorsa mi è capitato (in un locale la sera) di essere puntato ripetutamente da una ragazza della romania, era anche carina, però a quanto ho capito poco dopo era una che sporadicamente frequentava gente anche di 50-60anni, a me queste cose fanno dare di stomaco e preferisco non esserne invischiato quindi mi sono tirato indietro.
          Club punto 75
          Quelli della Punto 85
          Club F.I.R.E. 45

          Commenta


          • #15
            Re: come fate x rimorchiare

            Originariamente inviato da Solocelica
            Vorrai dire gli sei caduto addosso

            Cmq una situazione ke ho creato...mmmm...nn c'entra forse(perkè cmq la ragazza in questione la conoscevo già) però la dico lo stesso...l'ho invitata ad uscire un pome per aiutarmi a comprare un regalo ad una ragazza ke mi piaceva(dopo averle detto ke questa tipoa era bellissima,splendida e ke mi ero cotto di lei)...le ho fatto scegliere la cosa ke secondo lei era bella...poi le ho kiesto se volesse mangiare un boccone ed a fine serata le ho dato il regalo...lei l'aveva immaginato ke parlavo di lei....diciamo ke mi sn dikiarato senza farlo direttamente...
            grandisimo il problema e arrivare a conoscerle ed avere molta pazienza (che non ho) SONO UN DISASTRO
            1 2 3 rotor

            Commenta


            • #16
              Re: come fate x rimorchiare

              Originariamente inviato da mr.orange
              grandisimo il problema e arrivare a conoscerle ed avere molta pazienza (che non ho) SONO UN DISASTRO
              Già....sta cosa l'ho fatta perkè se nn mik facevo avanti sarei stato col dubbio a vita...cmq con le ragazze ci vuole tantissima pazienza....perkè c sn quelle ke se la tirano...quelle ke appena tenti un approccio amikevole gia gli si legge in fronte "scordatelo con te nn sc***rò mai"....quelle già fidanzate poi è meglio ke le lasci perdere....a meno ke nn sei il sosia illegittimo di george clooney
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

              Commenta


              • #17
                Re: come fate x rimorchiare

                a mi avviso la bellezza il fisico la macchina figa e i soldi non contano piu niente.
                1 2 3 rotor

                Commenta


                • #18
                  Re: come fate x rimorchiare

                  cosa faccio?
                  sono me stesso al 100%
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • #19
                    Re: come fate x rimorchiare

                    Originariamente inviato da Solocelica
                    con le ragazze ci vuole tantissima pazienza....perkè c sn quelle ke se la tirano...quelle ke appena tenti un approccio amikevole gia gli si legge in fronte "scordatelo con te nn sc***rò mai"....quelle già fidanzate poi è meglio ke le lasci perdere....a meno ke nn sei il sosia illegittimo di george clooney
                    Quoto........moooolta pazienza


                    Originariamente inviato da mr.orange
                    a mi avviso la bellezza il fisico la macchina figa e i soldi non contano piu niente.
                    Quoto la parte riguardante il fisico, ormai il palestrato non va + di moda

                    Però quando giro con la punto la gente mi guarda perchè faccio il tamarro con la musica a palla, quando giro con il bmw la gente si gira per altri motivi
                    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                    "Incontenibile come la merda liquida"

                    Commenta


                    • #20
                      Re: come fate x rimorchiare

                      Vi posto un paio di frasi che ha usato il fratello di un mio amico:

                      1) Piacere, sono ....., il playboy di ..... (il mio paese)
                      2) Ciao, sono ....., è inutile che cominci, tanto non mi metterò mai con te (la ragazza è scoppiata a ridere e non la finiva più )
                      3) (si presentava alla fidanzata del fratello) Ciao, io sono ....., lascia stare mio fratello e mettiti con me!!!

                      Se me ne vengono altre le posto, al solo pensiero delle minchiate che ha fatto/detto scoppio a ridere come un'idiota
                      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                      "Incontenibile come la merda liquida"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X