Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasporto autovetture

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trasporto autovetture

    qual'è il modo più conveniente per effettuare il trasporto programmato di un'autovettura? tratta forlì perugia, quindi niente treno direi. anche se il servizio non è immediato va bene uguale, basta che non ci vogliano settimane!
    ciao e grazie
    Ultima modifica di lancer1b; 30-08-2005, 14:59.
    Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
    Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

  • #2
    Re: Trasporto autovetture

    sicuramente una bisarca,io tempo fa mi ero informato, bene o male quasi tutte le ditte che fanno servizio bisarca nel giro di una settimana passano dove devi fare il ritiro e vengono dalle tue parti,bisogna solo aspettare che il tuo trasporto coincida con altri trasporti (nn possono fare il viaggio solo per la tua macchina). come prezzo se nn sbaglio da Reggio calabria a roma mi avevano detto 0 300 o 400 euro,nn ricordo.
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Trasporto autovetture

      300-400€???????????????

      per 200 vengo su io a piedi la ritiro e la porto dove vuoi compresa benzina!!!!!!!
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

      Commenta


      • #4
        Re: Trasporto autovetture

        ditte di soccorso stradale ne volevano quasi 500 per fare 190km (di andata e ovviamente altrettanti di ritorno)! ho trovato alcune bisarche e ho chiesto info, vedremo...
        Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
        Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

        Commenta


        • #5
          Re: Trasporto autovetture

          Originariamente inviato da lancer1b
          ditte di soccorso stradale ne volevano quasi 500 per fare 190km (di andata e ovviamente altrettanti di ritorno)! ho trovato alcune bisarche e ho chiesto info, vedremo...

          scherzi?
          io ho una ditta di soccorso stradale e trasporto auto..

          1 euroal km per il soccorso stradale di lunga percorrenza...

          quindi 380 euro se fatto con estrema urgenza a chiamata..

          cioè mi chiami e devo fare il viaggio solo per te...

          se mi organizzo e ho la fortuna di trovare un altro viaggio per l andata o il ritorno libero, 250 euro e sei a posto...


          ua bisarca per un giro cosi non ti deve chiedere piu di 150 euro.. uelli sono i prezzi per le bisarche
          208 cv @ 680 kg

          terrore puro in azione...



          made by Lotus

          Commenta


          • #6
            Re: Trasporto autovetture

            Originariamente inviato da Daniele22
            sicuramente una bisarca,io tempo fa mi ero informato, bene o male quasi tutte le ditte che fanno servizio bisarca nel giro di una settimana passano dove devi fare il ritiro e vengono dalle tue parti,bisogna solo aspettare che il tuo trasporto coincida con altri trasporti (nn possono fare il viaggio solo per la tua macchina). come prezzo se nn sbaglio da Reggio calabria a roma mi avevano detto 0 300 o 400 euro,nn ricordo.
            250€ modena-napoli dopo un incidente
            addio papa Iohannes Paulus II ..

            Commenta

            Sto operando...
            X