Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reimmatricolazione golf gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • reimmatricolazione golf gti

    ragazzi vediamo se sapete aiutarmi.. a un mio amico hanno regalato un golf gti seconda serie veramente bello e a posto solo che non ha più le targhe e gli hanno detto che solo le auto euro 4 possono essere reimmatricolate.. vi risulta o è una balla? come si puù fare altrimenti?
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

  • #2
    Re: reimmatricolazione golf gti

    se riesci a farle rispettare i parametri dell'euro4 con il motore originale allora puoi reimmatricolarla, altrimenti può andare solo per campi...
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

    Commenta


    • #3
      Re: reimmatricolazione golf gti

      Originariamente inviato da iui
      se riesci a farle rispettare i parametri dell'euro4 con il motore originale allora puoi reimmatricolarla, altrimenti può andare solo per campi...
      iui ha ragione anche se far rispettare quei parametri ad una golf3 mi sembra un' impresa ardua, poi vedi tu se il gioco vale la candela
      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
      CIT. TheNico

      Commenta


      • #4
        Re: reimmatricolazione golf gti

        Originariamente inviato da anto86
        iui ha ragione anche se far rispettare quei parametri ad una golf3 mi sembra un' impresa ardua, poi vedi tu se il gioco vale la candela
        veramente è un golf 2 sarebbe da usare in pista ma costa troppo.. non cè proprio modo? io ho sentito gente che ha ri immatricolato dei 5 turbo...
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

        Commenta


        • #5
          Re: reimmatricolazione golf gti

          Originariamente inviato da teos81
          veramente è un golf 2 sarebbe da usare in pista ma costa troppo.. non cè proprio modo? io ho sentito gente che ha ri immatricolato dei 5 turbo...
          Perché ci sono i magheggi?

          Scherzi a parte deve necessariamente rispettare le normative euro 4... altrimenti nisba ... a meno che tu non sia parente/amico/amante di qualche ingegnere

          Commenta


          • #6
            Re: reimmatricolazione golf gti

            vero...,se non rispetta le norme antinquinamento non la puoi immatricolare

            Commenta


            • #7
              Re: reimmatricolazione golf gti

              in pratica deve rispettare tutta la normativa che devono rispettare le macchine che escono oggi dal concessionario.....

              ps ho sbagliato.... deve rispettare l'euro3 in quanto ne è ancora ammessa l'immatricolazione
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

              Commenta


              • #8
                Re: reimmatricolazione golf gti

                Mah mi sembra una caxxata. Piuttosto direi che deve rispettare rigidamente le emissioni che aveva quando era uscita di fabbrica!

                Scusate ma per girare in pista occorre necessariamente avere una car targata e quindi RCata e bollata??? Per trasferirla non si può andare dal proprio carroattrezzi di fiducia?
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #9
                  Re: reimmatricolazione golf gti

                  Originariamente inviato da Lee
                  Mah mi sembra una caxxata. Piuttosto direi che deve rispettare rigidamente le emissioni che aveva quando era uscita di fabbrica!

                  Scusate ma per girare in pista occorre necessariamente avere una car targata e quindi RCata e bollata??? Per trasferirla non si può andare dal proprio carroattrezzi di fiducia?
                  immatricolare una macchina vuol dire iscriverla al registro automobilistico e per fare ciò deve rispettare le norme vigenti al momento dell'iscrizione....
                  a farle rispettare le emissioni di quando era nuova non è poi molto difficile, ma non basta...
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: reimmatricolazione golf gti

                    se è una golfII non è immatricolabile come auto storica??
                    addio papa Iohannes Paulus II ..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X