Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande generali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande generali

    1) Se si gonfia una gomma quando è smontata, e poi la si monta, la pressione varia?
    2) Perchè il ruotino di scorta si gonfia a 4.2?
    3) Ho cambiato le pasticche e la macchina non frena poco... quanto ci vuole perchè si assesti?

    Per ora è tutto
    Lancia Dedra LS 1.8 16v 113cv... presa in sostituzione della mitica Regata 1.3 che defunse sotto la mia guida aggressiva
    Ecco le foto della mia auto!

  • #2
    Up
    Lancia Dedra LS 1.8 16v 113cv... presa in sostituzione della mitica Regata 1.3 che defunse sotto la mia guida aggressiva
    Ecco le foto della mia auto!

    Commenta


    • #3
      Re: Domande generali

      Messaggio originariamente postato da filippom
      1) Se si gonfia una gomma quando è smontata, e poi la si monta, la pressione varia?
      2) Perchè il ruotino di scorta si gonfia a 4.2?
      3) Ho cambiato le pasticche e la macchina non frena poco... quanto ci vuole perchè si assesti?

      Per ora è tutto
      La pressione non varia se la gonfi da smontata o montata..
      Il ruotino non so perchè si gonfi di più sinceramente...
      La macchina frena poco perchè devi assestare un po i freni... di solito dopo qualche gg sono ok.. non inchiodare se non in particolari si tuazioni e vedrai che va tutto bene
      Crazy Van Club

      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

      Top 05/02/03 456 Post

      Commenta


      • #4
        Potrei dire una caxxata, ma la pressione del ruotino potrebbe essere dovuto alla grandezza inferiore del pneumatico. Se ci fate caso nelle ruote delle bici o scooter, la pressione è ben alta...
        Ultima modifica di matrix; 06-02-2002, 14:02.

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Domande generali

          Messaggio originariamente postato da BravoJTD
          La pressione non varia se la gonfi da smontata o montata..
          Il ruotino non so perchè si gonfi di più sinceramente...
          La macchina frena poco perchè devi assestare un po i freni... di solito dopo qualche gg sono ok.. non inchiodare se non in particolari si tuazioni e vedrai che va tutto bene
          Io come un genio è da ieri che faccio inchiodate epiche per fare assestare meglio i freni
          Lancia Dedra LS 1.8 16v 113cv... presa in sostituzione della mitica Regata 1.3 che defunse sotto la mia guida aggressiva
          Ecco le foto della mia auto!

          Commenta


          • #6
            C'ho pensato pure io ma non lo saprei quindi non vorrei dire cagate... Penso comunque tu abbia ragione!
            Crazy Van Club

            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

            Top 05/02/03 456 Post

            Commenta


            • #7
              i freni novi vanno rodati, per cui per 100km niente inchiodate e poi tutto ok, al massimo una spurgata all'impianto.
              la pressione delle gomme non cambia, almenochè non la misuri prima smontata e poi dopo aver fatto 10km tirando.
              il ruotino va gonfiato di + perchè il cerchio sottile necessita di una maggiore pressione

              Commenta


              • #8
                ecco infatti. La fisica serve a qlk

                | My Website | My Blog | My Flickr |

                Commenta


                • #9
                  La mia immaginazione ci aveva preso sul ruotino
                  Crazy Van Club

                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                  Top 05/02/03 456 Post

                  Commenta


                  • #10
                    Solo un salutino a Filippo.

                    Ciao.

                    LuVi
                    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X