Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori di Punto GT Aiutatemi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Possessori di Punto GT Aiutatemi!

    Ciao a tutti, sarei intenzionato a comprare una bella fiat punto GT, perchè costa poco e perchè mi piacerebbe un sacco averne una..
    il problema sta nel fatto che i miei mi impediscono di comprarla perchè mio padre ha sentito dire da un suo amico "che si guasta sempre la turbina e che ci vogliono 2000€ x ripararla"... ho cercato ore ed ore su internet ma non ho trovato neanche un articolo che dicesse niente del genere...anzi addirittura su un numero di elaborare c'è uno speciale che dice che ha dei costi di manutenzione bassi ecc. ecc., allora ho deciso di rivolgermi a qualcuno che la possiede e che quindi mi possa dire se effettivamente spende 2000 ogni 2 mesi in turbine...
    Grazie

  • #2
    Re: Possessori di Punto GT Aiutatemi!

    ahahaah bella questa


    e tu pensi che se costasse cosi' ci sarebbero tutte ste GT in giro?


    certo che se una volta che si spacca(e non capita ogni mese)la compri in Fiat a 1100 euro + montaggio...non arrivi a 2000 euro ma cmq spendi una bella cifrona..

    basta semplicemente revisionarla o prenderne una usata in buone condizioni...

    conta che la turmax per revisionarla chiede 300 euro..e ti ritorna una turbina nuova..

    usata la puoi trovare pure per 100 200 euro..infatti se non sbaglio nel mercatino ce ne sono un paio attorno a quei prezzi...



    ciao
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • #3
      Re: Possessori di Punto GT Aiutatemi!

      Si ok ma io vorrei sapere con che frequenza si spacca una turbina di una punto gt... a sentire mio padre si spacca molto spesso per via di un misterioso difetto di fabbrica... vorrei sapere da tutti voi che ce l'avete quante volte (e in quanto tempo) vi è capitato di dover sostituire la turbina alla vostra bestiola..

      Commenta


      • #4
        Re: Possessori di Punto GT Aiutatemi!

        Originariamente inviato da Satyr
        Si ok ma io vorrei sapere con che frequenza si spacca una turbina di una punto gt... a sentire mio padre si spacca molto spesso per via di un misterioso difetto di fabbrica... vorrei sapere da tutti voi che ce l'avete quante volte (e in quanto tempo) vi è capitato di dover sostituire la turbina alla vostra bestiola..
        la fata non è come le gomme... che prima o poi si consumano.
        dipende da come la tratti (e qua ci sono molti possessori di auto Turbo che possono spiegarti i trucchetti per tenere al meglio il turbo) e comunque con una revisione ogni tot. km ti togli il pensiero
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

        Commenta


        • #5
          Re: Possessori di Punto GT Aiutatemi!

          Originariamente inviato da Satyr
          Si ok ma io vorrei sapere con che frequenza si spacca una turbina di una punto gt... a sentire mio padre si spacca molto spesso per via di un misterioso difetto di fabbrica... vorrei sapere da tutti voi che ce l'avete quante volte (e in quanto tempo) vi è capitato di dover sostituire la turbina alla vostra bestiola..
          Esempio pratico:
          1° Punto GT : 80'000km revisionata per sicurezza visto che fischiava giusto un pochino troppo ( ) e perdeva un po' d'olio
          2° Punto GT : 137'000km compiuti oggi, ed è PERFETTA.. in tutti questi km l'unica cosa che si è rotto è stato il debimetro.. e la pompa della benzina che da un po' fischia un pochino..

          Come ti hanno detto tutto dipende da come la si usa, e quello che dice tuo padre è privo di senso, son le solite voci infondate sulle Fiat

          Commenta


          • #6
            Re: Possessori di Punto GT Aiutatemi!

            Mi pare di capire che non è affatto vero che la turbina della GT si guasta sempre... che nervoso, è l'auto che mi piace di più, costa pochissimo, potrei andarmela a comprare anche domani ma i miei mi VIETANO di prenderla... nemmeno facendogli leggere i vostri post cambiano idea...

            Commenta


            • #7
              Re: Possessori di Punto GT Aiutatemi!

              Originariamente inviato da Satyr
              Si ok ma io vorrei sapere con che frequenza si spacca una turbina di una punto gt... a sentire mio padre si spacca molto spesso per via di un misterioso difetto di fabbrica... vorrei sapere da tutti voi che ce l'avete quante volte (e in quanto tempo) vi è capitato di dover sostituire la turbina alla vostra bestiola..

              ma difetto di fabbrica di cosa?

              della turbina?tubazioni,collettori..di che?

              se intendi la turbina,anche se fosse ne puoi mettere 23822 altre diverse essendo turbo...

              per quanto riguarda il kilometraggio la mia ha 127.650 km ed ha ancora la turbina originale con pressioni alzate e non fa nessun fumo...fai te...
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • #8
                Re: Possessori di Punto GT Aiutatemi!

                Originariamente inviato da Satyr
                Mi pare di capire che non è affatto vero che la turbina della GT si guasta sempre...

                ma quando mai...

                che nervoso, è l'auto che mi piace di più, costa pochissimo, potrei andarmela a comprare anche domani ma i miei mi VIETANO di prenderla... nemmeno facendogli leggere i vostri post cambiano idea...
                fai come ho fatto io con la prima auto a 18 anni..la Uno Turbo..vietatissima..quasi tabu' per mio padre,zii ecc....

                beh l'ho comprata di nascosto...quando l'ha vista gli e' preso un colpo...poi l'ha provata e si e' divertito come un bambino di 6 anni e poi mi ha fatto i complimenti per l'affare...

                un po di furbizia e risolvi tutto..
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                Commenta


                • #9
                  Re: Possessori di Punto GT Aiutatemi!

                  Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                  ma quando mai...



                  fai come ho fatto io con la prima auto a 18 anni..la Uno Turbo..vietatissima..quasi tabu' per mio padre,zii ecc....

                  beh l'ho comprata di nascosto...quando l'ha vista gli e' preso un colpo...poi l'ha provata e si e' divertito come un bambino di 6 anni e poi mi ha fatto i complimenti per l'affare...

                  un po di furbizia e risolvi tutto..
                  te sei matto...

                  però complimenti per il coraggio
                  Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                  :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                  :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Possessori di Punto GT Aiutatemi!

                    Originariamente inviato da Satyr
                    Ciao a tutti, sarei intenzionato a comprare una bella fiat punto GT, perchè costa poco e perchè mi piacerebbe un sacco averne una..
                    il problema sta nel fatto che i miei mi impediscono di comprarla perchè mio padre ha sentito dire da un suo amico "che si guasta sempre la turbina e che ci vogliono 2000€ x ripararla"... ho cercato ore ed ore su internet ma non ho trovato neanche un articolo che dicesse niente del genere...anzi addirittura su un numero di elaborare c'è uno speciale che dice che ha dei costi di manutenzione bassi ecc. ecc., allora ho deciso di rivolgermi a qualcuno che la possiede e che quindi mi possa dire se effettivamente spende 2000 ogni 2 mesi in turbine...
                    Grazie
                    ma figurati basta non fare gli animali e trattarla come si deve!poi le turbine le trovi a 300€ non bisogna andare a prenderla alla fiat la mia è durata 8 anni ed era ancora a posto fai tu!!
                    Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                    Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                    Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X