Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Coupè?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale Coupè?

    Volendo acquistare una coupè usata spendendo 20/25 milioni di vecchie lirette cosa acquistereste?
    Deve essere affascinate, sportiva, affidabile e abbastanza potente. Un'abitabilità interna anteriore abbastanza buona e accessioriata assolutamente con servo, clima, abs e alzacristalli elettrici(è banale, lo so, ma la 106rallye 1.3 che ho ora non ce li ha!). Ho per la mente la Toyota Celica GT-Four e BMW320/323 Coupè E36, voi cosa mi proponete?
    Preciso che la mia guida è molto tranquilla, viaggio quasi sempre con un filo di gas e marcie alte(anche con la Punto GT "personalizzata" che ho avuto), ma vivendo in montagna(provincia di Trento) non mancano curve,salite e tornati dove potersi sbizzarrire. Per cui ogni tanto ci sta uno sfogo su questi percorsi.
    Quale parte di NO non hai capito?!?!?

  • #2
    Secondo me la gt-four è veramente un bel mezzo. senza togliere niente alle altre, ma la celica mi piace d +!

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #3
      Per 25 mil. io mi prenderei un coupè Fiat 20V Turbo
      le ultime serie hanno anche il cambio a 6 marce,se sei fortunato la trovi anche con spoiler e minigonne,cerchi da 225/45
      250 km/h,0-100 in 6.3" ma che vuoi di più
      e se vuoi si fa guidare con un filo di gas per la passeggiata domenicale
      SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

      Commenta


      • #4
        Mi associo !!!! E alla grande !!! Poi ti deve piacere la linea ma ti assicuro che ha davvero tutto e l'abilita' e' spaziale !! Te lo dice uno che e' alto 1,88 e bello massiccio !!!

        Commenta


        • #5
          Sinceramente la linea della Fiat Coupè non mi entusiasma molto... Poi, 250cv solo sull'anteriore non sono troppi?(sensazione personale, nulla di fondato)

          In una concessionaria della zona ho trovato una celica GT-Four verde smeraldo dell'8/95 con 83.000km a 22.000.000, che ne dite?
          Quale parte di NO non hai capito?!?!?

          Commenta


          • #6
            220 per la precisione. Non direi, e' equilibrata da fare schifo !!!! E' la migliore auto che io abbia mai guidato e non lo dico solo perche' possiedo il 1800. Beh e' una buona occasione ilCelica a 22. Okkio a non farti fregare !!!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
              Celica a 22. Okkio a non farti fregare !!!
              Mi associo in pieno
              mi sembra un pò pochino per una GT four
              e poi la GT-fur cercala nera
              SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

              Commenta


              • #8
                Io l'ho cercata un bel po', sono andato (in treno) anche a Milano !
                Alla fine l'ho trovata a 24.7 mil. però con 58.000 km originali e certificati, 1 anno di garanzia e il concess. mi ha anche cambiato la cinghia di distribuzione

                Cmq meglio grigia e optional necessari : clima e airbag !

                Commenta


                • #9
                  Io prenderei la GT-4 sai in montagna che divertimento, oltretutto se percaso dovesse nevicare l'unico problema che ti si prospetterebbe, sarebbe quello di non divertirti troppo.

                  Ciao
                  Andre S2K
                  Black/Red
                  www.derapados.com

                  Commenta


                  • #10
                    Ti consiglio anch'io gt4 è un gran bel mezzo e potrà darti solo soddisfazioni, mi raccomando però se dovessi scegliere toyota assicurati che sia da un rivenditore ufficiale e con tanto di garanzia, è meglio!!!!

                    Sthen
                    Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
                    Presidente CT20-I
                    La mia Atsuko
                    Vendo R1
                    Amante ufficiale di sarah.gt
                    Celica T20 Italia

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X