Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allegare immagini

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allegare immagini

    E' stata aggiunta la possibilità di allegare immagini tramite il noto (ai più ) servizio fornito da www.imageshack.us mentre si risponde ad un post. Tra le opzioni aggiuntive presenti sotto al box di risposta c'è quella relativa ad ImageShack. Cliccando su "Sfoglia" e, dopo aver scelto l'immagine da inviare, su "host it!" si aprirà una nuova finestra in cui ci saranno i vari tipi di link da copiare e incollare nel post per avere l'immagine allegata. Per le immagini grandi consiglio di usare il link che fornisce la versione con thumbnail che genera un'immagine più piccola nel post ma che, cliccandoci sopra, apre l'immagine a dimensioni reali.


    Il servizio di upload delle immagini è fornito interamente da www.imageshack.us non siamo quindi responsabili di eventuali malfunzionamenti.


    Ringraziate Asto Delta per l'idea
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

  • #2
    Re: Allegare immagini

    Grazie ad Asto per l'idea e grazie anche a chi l'ha esaudita, per così dire!!!

    Ogni giorno sempre meglio! ElaborarE sei grande!!!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #3
      Re: Allegare immagini

      grazie a me stesso per averlo ricordato a osmo

      Commenta


      • #4
        Re: Allegare immagini

        se non si vuole mettere la thumbnail qual è il link + appropriato da copiare???
        basta incollare il link nella risposta o si deve per forza passare per il tasto di inserimento immagine in alto??
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

        Commenta


        • #5
          Re: Allegare immagini

          Basta incollare il link giusto, quello che contiene i tag [ img] con dentro l'indirizzo dell'immagine e non quello con [ img=.....] (non ricordo di preciso quale link dei tanti è), il tasto di inserimento immagine non serve più.
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta


          • #6
            Re: Allegare immagini

            Festa funzione è spettacolare!! ... complimenti x l'idea!

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • #7
              Re: Allegare immagini

              ma cn il rinnovamento del forum avete tolto la funzione dell'host? non lo trovo + io....

              Commenta


              • #8
                Re: Allegare immagini

                Per ora c'è solo sulla prima skin
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • #9
                  Re: Allegare immagini

                  ah ok allora....vorrà dire che aspetto che la metti sulla skin azzurra

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Allegare immagini

                    Adesso la situazione è un pò diversa però lo scrivo lo stesso...

                    Quando si fa il modifica (e apre la pagina con l'editor avanzato, e non come adesso che fa modificare il post direttamente nel 3D) non c'è la parte dell'allegare le immagini usato nell'altra modalità avanzata

                    Adesso penso che non ci sia più bisogno... insomma vedete voi alla fine non risulta cosi importante... però ve informavo
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X