Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info.DE LOREAN DMC12

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info.DE LOREAN DMC12

    sapete darmi delle informazioni dettagliate sulla mitica macchina di ritorno al futuro?
    1 2 3 rotor

  • #2
    Re: info.DE LOREAN DMC12

    troppo bella quell'auto....

    Commenta


    • #3
      Re: info.DE LOREAN DMC12

      è da quando sono bambino che le sbavo dietro
      1 2 3 rotor

      Commenta


      • #4
        Re: info.DE LOREAN DMC12

        Era un pò particolare come auto




        montava un 3000 v6 di derivazione Peugeot-Renault-Volvo che alla fine non era niente di che ... la potenza era sui 120Kw se non erro



        Cmq sono state prodotte circa 9000 unità poi l'azienda fallì per varie cause:
        1 - prezzo esorbitante
        2 - le prestazioni davvero modeste
        3 - linea in apparenza originale ma che ricordava troppo le prime lotus esprit [disegnate entrambe da giugiaro mi sembra]
        4 - Arresto e cause pendenti nei confronti di DeLorean per droga

        ora come ora sta ritrovando molto interesse da parte dei collezionisti d'auto d'epoca [o cmq particolari]
        Ultima modifica di Asto Delta; 13-09-2005, 14:20.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #5
          Re: info.DE LOREAN DMC12

          Quindi se si vuole comprarsi una bisogna avere un mucchio di soldi!!!! ma non è male come auto!!!!
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #6
            Re: info.DE LOREAN DMC12

            Originariamente inviato da Lee
            Quindi se si vuole comprarsi una bisogna avere un mucchio di soldi!!!! ma non è male come auto!!!!
            se intendi trovarne una nuova mi sa che è un pò difficile la cosa la De Lorean è fallita 20 anni fa

            se la trovi usata e trovi qulcuno che te la vende un pò di soldi ci vogliono sempre ma si è svalutata molto ... dopo cerco le quotazioni
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #7
              Re: info.DE LOREAN DMC12

              Beh chiaramente di seconda mano, c'è poca scelta!
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta


              • #8
                Re: info.DE LOREAN DMC12

                mi sembra avesse la carrozzeria in alluminio a vista...
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

                Commenta


                • #9
                  e cmq si trovano dai 15.000 ai 25.000 euro totalmente restaurata...

                  eccone una

                  http://www.delorean.com/vin_01359/vin01359.html
                  **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                  il mio canale YOUTUBE
                  10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                  Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

                  Commenta


                  • #10
                    Re: info.DE LOREAN DMC12

                    se vi ricordate marty mcfligh, quando scappava dal pulmino di terroristi libici nel 1°episodio, diceva: "vediamo se riescono ad andare a 90"... ovviamente 90 miglia/h che corrispondono a 144km/h, ma era quasi a fondo scala del tachimetro... non penso che corresse poi tanto...
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X