Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I soliti luoghi comuni: tuning=delinquente :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I soliti luoghi comuni: tuning=delinquente :(

    http://utenti.lycos.it/vwcars/rimappare.avi

    L'ho registrato stamattina da TG2 Mistrà... che dire... i soliti luoghi comuni
    VW Polo 9N3 Sportline TDI 130Cv

    Volkswagen Polo Zone Member n°047

  • #2
    Re: I soliti luoghi comuni: tuning=delinquente

    idioti... cm si può fare un servizio del genere? rimappa a 200 euro? qualunque meccanico rimappa? truccare? sfide? ma parlano solo x muovere l aria in bocca e nel cervello?


    "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

    Commenta


    • #3
      Re: I soliti luoghi comuni: tuning=delinquente

      i soliti luoghi comuni che però la mettono in quel posto a tutti noi

      se la casalinga di voghera vede in tv una macchina pirata che corre per strada oppure un bel mezzo fermo in un raduno il risultato è sempre quello
      "Delinquenti, vanno per strada a tutta birra e tirano sotto i bambini innocenti"
      Se continua il predominio dei benpensanti ce le scordiamo le omologazioni
      per loro non c'è differenza tra una cosa che fa andare la macchina più forte oppure una che la rende + sicura - sono sempre macchine elaborate
      TDI 110 - BLACK DIAMOND
      ...una delle valvole piegate...
      ..macchina standar tipo "Ikea"? NO GRAZIE ...

      Commenta


      • #4
        Re: I soliti luoghi comuni: tuning=delinquente

        i tg danno le notizie che l'uomo medio ( ignorante ) vuole sentire....d'altronde gli italiani sono mafiosi, i politici tutti corrotti, gli islamici tutti terroristi...poi ci mettono anche che le stagioni non sono più quelle di una volta, i treni non sono mai in orario e si stava meglio quando si stava peggio...olè! che mondo sarebbe senza il luogo comune?
        Hell is for heros

        Commenta


        • #5
          Re: I soliti luoghi comuni: tuning=delinquente

          la vittoria di mediomen sul resto del mondo....

          Commenta


          • #6
            Re: I soliti luoghi comuni: tuning=delinquente

            Originariamente inviato da Sulkygirl
            la vittoria di mediomen sul resto del mondo....
            Hell is for heros

            Commenta


            • #7
              Re: I soliti luoghi comuni: tuning=delinquente

              Io invece ho avuto l'onore (diciamo pure onere) di vedere in diretta quel servizio di tg2 mistrà. Beh, la prima cosa che hanno detto è che l'elaborazione della centralina è la modifica più diffusa tra gli amanti del tuning. Ora, bom che tutte le auto moderne hanno la centra per cui ogni modifica ha bisogno di rimappa finale, ma che ignoranza!!!! Bom, hanno parlato anche di filtro dell'aria ma di poco altro e in maniera sporadica, mettendolo in secondo piano. Meno male che hanno detto che il tuning è una passione! l'ho sentito con le mie orecchie, dette sia dal giornalista sia dagli intervistati!!

              Almeno quello, và!

              Ma comunque in argomento tuning siamo sempre gli ultimi a farsi avanti (riferimento al governo e alle fdo).
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta


              • #8
                Re: I soliti luoghi comuni: tuning=delinquente

                Ma un servizio sulla gente che va in pista a fare queste cose non l'hanno ancora fatto ?

                Hanno i paraocchi !
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                Commenta


                • #9
                  Re: I soliti luoghi comuni: tuning=delinquente

                  io me ne fotto...e vivo meglio....
                  che la gente pensi quel che vuole...

                  se mi multano pago e me ne fotto

                  se mi inculano il libretto lascio ferma la amcchina dei mesi e me ne fotto...
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #10
                    Re: I soliti luoghi comuni: tuning=delinquente

                    Originariamente inviato da nik978
                    io me ne fotto...e vivo meglio....
                    che la gente pensi quel che vuole...

                    se mi multano pago e me ne fotto...
                    ci sta!...


                    Originariamente inviato da nik978
                    se mi inculano il libretto lascio ferma la amcchina dei mesi e me ne fotto...
                    non ci sta x niente...a me mi hanno ritirato la patente x 2 mesi xkè andavo un po fortino.....2 mesi di sclero! ma nn solo x il fatto di non guidare ma xkè stare appiedati significa essere fermi in tutto a meno ke non si ha una xsona disposta ad accompagnare
                    Hell is for heros

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X