Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per voi un auto sportiva č?

Sento troppo spesso in questo forum cose del tipo “…tu hai una tot macchina che chiodo, i diesel?per nulla sportivi etc..”quindi come da titolo chiedo per voi un auto sportiva č soprattutto cosa?
    Un auto con buone accelerazioni e riprese
    30.43%
    Un auto con un motore molto potente
    23.19%
    Un auto dalla linea filante
    13.04%
    Un auto molto veloce
    1.45%
    Un auto con un ottimo assetto/freni
    31.88%
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Re: Per voi un auto sportiva č?

Per me un'auto sportiva č una vettura con una bella carrozzeria filante...anke perkč difficilmente fanno auto dalla carrozzeria coupe con...ad esempio... motori multijet
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Beh diciamo che se un auto č molto veloce vuol dire che ha un motore molto potente che le consente un ottima accelerazione e di conseguenza avrą anche un buon impianto frenante e una buoan stabilita.....
      Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79
        Beh diciamo che se un auto č molto veloce vuol dire che ha un motore molto potente che le consente un ottima accelerazione e di conseguenza avrą anche un buon impianto frenante e una buoan stabilita.....
        non sempre...prendi l'elise ha un 1.8 che gli fa fare lo 0-100 in meno di 6 sec e lostesso motore montato sulla celica "correggetemi se sbagio" non gli da le stesse prestazioni
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica
          Per me un'auto sportiva č una vettura con una bella carrozzeria filante...anke perkč difficilmente fanno auto dalla carrozzeria coupe con...ad esempio... motori multijet
          alfa GT
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
            non sempre...prendi l'elise ha un 1.8 che gli fa fare lo 0-100 in meno di 6 sec e lostesso motore montato sulla celica "correggetemi se sbagio" non gli da le stesse prestazioni
            si ma l'elise non č una macchina..... č una scatola di alluminio.... con 4 ruote e uno sterzo
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
              alfa GT
              CLK 270 cdi....camminano anche loro

Commenta

x rispondere al topic...

secondo me dev'essere un compromesso delle ultime 4 opzioni...... probabilmente hai formulato male il sondaggio

un'auto non puņ essere velocissima e poi avere l'impianto frenante della Kikko

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
                  Si vero l'elise monta il 1,8 Toyota...ma appunto č una lattina di fanta in confronto alla celica

Passi l'alfa.....ma le CLK 270 cdi sn dei bisonti...e imho una vettura + č compatta č + si puņ definire sportiva
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Cmq per estare in topic direi MITSUBISHI LANCER EVOLUTION 8 ...
                    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Sto operando...
                    X