Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per correre in pista?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per correre in pista?

    Qualcuno mi sa dire come si fa ad accedere a prove libere in pista? Dove posso andare in vicinanza Veneto? E, soprattutto... Quanto costa????
    -----------------------------------------
    Honda is My ReligioN!
    -----------------------------------------
    Fiero Membro dell' H.C.I.
    [img]http://www.honda.it/machine/tech/tittec.gif[img]

    Felice (EX) possessore di un Honda Concerto 1.6 16V del 09/'93, Ora Felice possessore di Civic 5 porte 1.6 VTEC 125 Cv! Impossibile trovare qualsiasi accessorio estetico!

  • #2
    in veneto nn so lo,qua a misano si puo' andare x si spende sulle 100.000£ x mezzora mi pare!ma piu' di 2 giri consecutivi nn si riescono a fare,si surriscalda tutto,sopratutto i freni!...xro' e' figo!

    Jolly

    Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

    Commenta


    • #3
      Stica!!!!! MA bisogna prenotare ovviamente no?
      E... approposito di surriscaldamenti vari... avendo gomme in pratica ancora nuove... il consumo gomma comè in genere?

      Grazie! ^^
      -----------------------------------------
      Honda is My ReligioN!
      -----------------------------------------
      Fiero Membro dell' H.C.I.
      [img]http://www.honda.it/machine/tech/tittec.gif[img]

      Felice (EX) possessore di un Honda Concerto 1.6 16V del 09/'93, Ora Felice possessore di Civic 5 porte 1.6 VTEC 125 Cv! Impossibile trovare qualsiasi accessorio estetico!

      Commenta


      • #4
        A Monza c'è l'entrata x i privati! costa 50 carte x mezz'ora...

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • #5
          nn c'e' bisogno di prenotare,xro' mi pare il mattino auto e il pomeriggio moto....le gomme si consumano....ma x 4-5 giri il consumo e' accettabile.

          Jolly

          Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

          Commenta


          • #6
            a monza invece è da prenotare e un giorno x auto e uno x moto...

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • #7
              sarebbe bello se facessero correre sulla parabolica!!

              Jolly

              Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

              Commenta


              • #8
                non sarebbe molto bello... nn so se l'hai vista la parabolica di monza...

                io ogni volta ke vado a monza x vedere qlk gara o x i privati quando la vedo ho paura a passarci sotto... se ci passa sopra un'auto si sbriciola

                | My Website | My Blog | My Flickr |

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da matrix
                  a monza invece è da prenotare e un giorno x auto e uno x moto...
                  ciao MATRIX guarda che per entrare a girare a Monza in macchina non c'e' bisogno di prenotare
                  vai li paghi ed entri

                  LA VIPERETTA

                  la mia SAXOTTINA a MONZA
                  la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                  PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                  L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    ma dai? io mi ricordo ke una volta mi è arrivata un'e-mail da monza ke diceva ke bisognava prenotare mi sembra il giorno prima... boh, avranno cambiato sistema... è anke + comodo.

                    | My Website | My Blog | My Flickr |

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X