Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su regalo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio su regalo...

    che cosa si può regalare ad una punto GT con 50-100€???
    domani è il compleanno del proprietario e non so ancora che fargli....

    grazie
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

  • #2
    Re: consiglio su regalo...

    una bella pedaliera o un bel pomello...dipende tutto dal proprietario e da quello che ci ha gia messo
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 5

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio su regalo...

      vediamo.....piastre momo?pomello del cambio?mud flap sparco?cuscinetti x le cinture?neon vari?
      sto sparando un po' di cose magari ci azzecco ehehe
      che genere di tuning piace al proprietario?rally o expo?

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio su regalo...

        Originariamente inviato da Sulkygirl
        vediamo.....piastre momo?pomello del cambio?mud flap sparco?cuscinetti x le cinture?neon vari?
        sto sparando un po' di cose magari ci azzecco ehehe
        che genere di tuning piace al proprietario?rally o expo?
        per la fretta ho dimenticato di specificarlo... ha già il volante e il pomello del cambio della momo, e penso che di estetica interna non gli interessi + nulla...
        se gli porto i neon mi fa e gli fa fare una brutta fine

        pensavo ai fondini dei quadro, ma è consigliabile non toccarli sulla punto o a qualche strumento supplementare (poi se lo monta da solo)
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio su regalo...

          beh ci hai giò dato una traccia (anche io se mi regalassero dei neon glieli farei ingioare ehehe)
          perchè non gli prendi dei bei tappetini momo con le pedane?visto che ha già dell'accessoristica momo potrebbero stare bene
          oppure i cuscinetti delle cinture,oppure un bel contagiri supplementare con luce di cambiata!

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio su regalo...

            quasi quasi mi butto su un manometro del turbo o su uno della benzina...
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

            Commenta

            Sto operando...
            X