Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contagiri Punto - ennesima domanda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Contagiri Punto - ennesima domanda

    Ragazzi non odiatemi ma...sto cercando d'installare il contagiri sulla mia punto 55 e non riesco
    Gardando in giro per il forum ho visto dove deve essere attaccato il filo proveniente dal pin 23 della centralina, ma ho visto che si può prendere lo stesso segnale da un'altra parte (io sinceramente non riesco ad aprire la centralina)...aiutooooooo

  • #2
    Re: Contagiri Punto - ennesima domanda

    io l'ho vollegato al negativo della bobina
    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

    06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


    Commenta


    • #3
      Re: Contagiri Punto - ennesima domanda

      ma funziona anche per la punto?

      Commenta


      • #4
        Re: Contagiri Punto - ennesima domanda

        Originariamente inviato da Netzwerk
        Ragazzi non odiatemi ma...sto cercando d'installare il contagiri sulla mia punto 55 e non riesco
        Gardando in giro per il forum ho visto dove deve essere attaccato il filo proveniente dal pin 23 della centralina, ma ho visto che si può prendere lo stesso segnale da un'altra parte (io sinceramente non riesco ad aprire la centralina)...aiutooooooo
        non devi aprire la centralina!!! è il 23° pin della morsettiera che va sulla centralina... se non sbaglio dovrebbe essere numerata
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

        Commenta


        • #5
          Re: Contagiri Punto - ennesima domanda

          Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
          non devi aprire la centralina!!! è il 23° pin della morsettiera che va sulla centralina... se non sbaglio dovrebbe essere numerata
          ciao ragazzi!!ma la punto in questione è per caso la prima serie?tipo 1998??io ho la 55 s del 98 appunto, e mi sto apprestando alla sostituzione del cruscotto di serie con quello con contagiri, la modifica è la stessa??

          Commenta


          • #6
            Re: Contagiri Punto - ennesima domanda

            Originariamente inviato da Netzwerk Visualizza il messaggio
            Ragazzi non odiatemi ma...sto cercando d'installare il contagiri sulla mia punto 55 e non riesco
            Gardando in giro per il forum ho visto dove deve essere attaccato il filo proveniente dal pin 23 della centralina, ma ho visto che si può prendere lo stesso segnale da un'altra parte (io sinceramente non riesco ad aprire la centralina)...aiutooooooo
            Originariamente inviato da beli4l Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi!!ma la punto in questione è per caso la prima serie?tipo 1998??io ho la 55 s del 98 appunto, e mi sto apprestando alla sostituzione del cruscotto di serie con quello con contagiri, la modifica è la stessa??
            Ragazzi se chiedete nella sezione della Punto 55 sicuramente vi sapranno dare delle risposte! http://www.elaborare.info/forum/vbul...48323&page=119

            Originariamente inviato da alex.bellux
            ... perchè l'amore è come il pane e in questa carestia c'è gente che ne ha fame e gente che lo butta via ...
            .... già.....

            Commenta


            • #7
              Re: Contagiri Punto - ennesima domanda

              comunque dovrebbe esserci già un cavo morto che arriva al quadro...
              sulle uno seconda serie con centralina era già cosi..bastava trovare questo cavo morto e sostituirlo..
              Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
              altre passano alla storia,
              altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
              piccola sei la mia vita...

              Commenta


              • #8
                Re: Contagiri Punto - ennesima domanda

                C'è un cavo blu che muore nel maschio di un connettore che sta vicino alla fusibiliera a sinistra del posto guida..ci si attacca da lì per poi portarlo allo spinotto laterale del cruscotto al pin dedicato sul cruscotto (sulla Y è il 5, sulla Punto potrebbe essere lo stesso ma non ne sono sicuro) dopodichè il vostro amato contagiri comincerà a funzionare
                Ultima modifica di PapisKnight87; 30-12-2008, 17:14.

                Commenta


                • #9
                  Re: Contagiri Punto - ennesima domanda

                  le Y10 hanno il cavo morto pronto a essere collegato col quadro col contagiri...strano che sulla punto non ci sia!
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Contagiri Punto - ennesima domanda

                    Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                    le Y10 hanno il cavo morto pronto a essere collegato col quadro col contagiri...strano che sulla punto non ci sia!
                    Come ho appena detto...c'è

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X