Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estintore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Estintore

    ragazzi, voi come la "ritenete" la presenza dell'estintore in auto?

    e quindi, che estintore avete?


    votate
    72
    si è importantissimo => ne ho uno da 2kg o più in auto
    6.94%
    5
    si, è utile => ne ho uno da 1kg
    26.39%
    19
    non mi sono mai posto il problema
    12.50%
    9
    è inutile
    9.72%
    7
    è utile ma non ce l'ho
    44.44%
    32
    Ultima modifica di Massy84; 19-09-2005, 14:45.
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Estintore

    votato nn mi sono mai posto il problema, ma solo perche nn c'è la risposta, "è utile ma nn l'ho"
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

    Commenta


    • #3
      Re: Estintore

      Originariamente inviato da GABRIO16V
      votato nn mi sono mai posto il problema, ma solo perche nn c'è la risposta, "è utile ma nn l'ho"
      azz è vero, chiedo di aggiungerla
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #4
        Re: Estintore

        E' utile ma non ce l'ho.
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

        Commenta


        • #5
          Re: Estintore

          opzione aggiunta....grazie Asto
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #6
            Re: Estintore

            x me è utile.(anche se in 9 anni non ho mai avuto occasioni in cui avredi dovuto usarlo..)
            ma non lo uso in auto (motivi di spazio e varie..)

            ovviamente se farò il mezzo solo uso pista (indipendentemente da fiches o regole) un estintore lo metterò...
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Re: Estintore

              ne ho uno da 1kg sparso nel bagagliaio, in attesa di trovargli un posto decente. Ce l'ho perchè la mia vecchia auto, in seguito ad un incidente, ha preso fuoco... ma non l'avrei salvata cmq, visto che ce n'è voluto uno da 5 kg per spegnere il principio d'incendio.
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

              ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

              Commenta


              • #8
                Re: Estintore

                e invece che mi dite di quelli ad "aerosol di potassio"? trovai il sito tempo fa e poi ho visto tante aste su eBay...sembra molto utile per il fatto di avere una scarica che dura 50secondi...però sono cmq un pò "dubbioso"

                voi cosa ne pensate?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: Estintore

                  quello più adatto è a schiuma, però per le auto ha una controindicazione... non contiene CFC, come i vecchi estintori, ma una volta usato bisogna pulire l'auto, perchè è altamente corrosivo... e macchia irrimediabilmente l'auto, sia dentro che fuori.
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                  ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Estintore

                    Originariamente inviato da Rayblue
                    quello più adatto è a schiuma, però per le auto ha una controindicazione... non contiene CFC, come i vecchi estintori, ma una volta usato bisogna pulire l'auto, perchè è altamente corrosivo... e macchia irrimediabilmente l'auto, sia dentro che fuori.
                    si è vero ho letto anch'io che sono altamente corrosivi....anche per questo chiedevo info su questi ad aerosol
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X