Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benzina e Diesel, variato il punto di pareggio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benzina e Diesel, variato il punto di pareggio?

    Salve Raga, considerato l'esagerato aumento del prezzo del gasolio,
    quanti chilometri dovrei fare all'anno, per giustificare l'acquisto di un 19 TDI, anziche un 2000 a benzina, ma con costo di listino inferiore di quasi 2000 euro?

    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

  • #2
    Re: Benzina e Diesel, variato il punto di pareggio?

    guarda,il conto me lo ero fatto io tra un 1.2 benza e un 1.3 diesel;ora ho comprato un 1.3 diesel,ma se avessi comprato la stessa macchina ma 1.2 benza,posso dirti che solo dopo 4 anni avrei cominciato a rimetterci,per i primi 4 anni sarei stato pari,significa che con i 3000 euro in più che ho pagato il diesel e con i soldi risparmiati per l'assicurazione(che viene calcolata in base alla cilindrata) avrei messo benza per 4 anni,dopodichè avrei cominciato a perdere rispetto al diesel.
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Benzina e Diesel, variato il punto di pareggio?

      Originariamente inviato da Andreax
      Salve Raga, considerato l'esagerato aumento del prezzo del gasolio,
      quanti chilometri dovrei fare all'anno, per giustificare l'acquisto di un 19 TDI, anziche un 2000 a benzina, ma con costo di listino inferiore di quasi 2000 euro?


      troppi.. avevo calcolato almeno sui 20.000 considera che i 2.000 benza sono MOLTO scontati

      io faccio max 15.000 con la 147.. ma non la uso quasi mai, "massacro" la Y..
      addio papa Iohannes Paulus II ..

      Commenta


      • #4
        Re: Benzina e Diesel, variato il punto di pareggio?

        io credo sui 20mila..ma forse più a st punto
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Re: Benzina e Diesel, variato il punto di pareggio?

          e se aumenteranno sempre piu il diesel... bhe non è che regaleranno la benza, ma un auto nuova che magari si fanno 10mila km anno ci sarebbe da pensarci e risparmiare x il benza. anche se la coppia del diesel a volte fa molto comodo/rilassamento in paese
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #6
            Re: Benzina e Diesel, variato il punto di pareggio?

            Benzina!!! Costano meno e le metti a metano! Quello si che conviene ciao!
            SUV? Big Car, Small Dick.

            Commenta


            • #7
              Re: Benzina e Diesel, variato il punto di pareggio?

              Originariamente inviato da Andreax
              Salve Raga, considerato l'esagerato aumento del prezzo del gasolio,
              quanti chilometri dovrei fare all'anno, per giustificare l'acquisto di un 19 TDI, anziche un 2000 a benzina, ma con costo di listino inferiore di quasi 2000 euro?

              di ke makkine si parla? golf? servono anke i consumi medi della makkina per fare un calcolo più o meno preciso...

              e inoltre serve anke sapere quanto pensi di tenere la makkina... se pensi di tenerla un'anno nn ammortizzi un cazzo (a meno di fare 100.000 km ), se la tieni tipo 10 anni le cose cambiano...
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #8
                Re: Benzina e Diesel, variato il punto di pareggio?

                io circa un anno fa avevo fatto il conto e facendo 12000km/anno (in media) andavo a recuperare i 2000€ in + per il diesel dopo i 3 anni...ma avevo fatto i conti con la benza a 1.2 e il gasolio a 1€ se non meno
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: Benzina e Diesel, variato il punto di pareggio?

                  Scaricate QUESTO file e fatevi 2 conti.

                  CiauZ
                  Vicenza eXtreme Team
                  If in doubt, increase boost.
                  Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Benzina e Diesel, variato il punto di pareggio?

                    figata Graffio, ma manca l opzione apiediconscarpecopiacinesi e acqua
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X