Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Y

    LA COMPRO???
    ____________________-TUNNING-___________________________
    QUALE TUNNING CI POTREI FARE???
    HELP ME

  • #2
    Y quale? L'Elefantino Rosso? Ma non è troppo costosa per quello che offre?
    Cioè, è ben allestita, ma è pur sempre un 1.2 , per quanto un valido plurivalvole.
    Se invece ti interessano altre versioni, specifica e ne riparliamo.
    Cmq, io ho avuto l' occasione di testare-guidare una El.Rosso prima serie (86CV) di un mio amico, se vuoi ne riparliamo...
    badando al sodo, è una macchina che va bene, è anche briosa, certo, io lo doppio...
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #3
      hai ragione ma...

      effetivamente....
      ma per quello che poi la userei io.... nel senso che la uso solo in cità!!!!
      MI PUOI DIRE COSA POTREI METTERE PER RENDERLA UN PO' AGGRESSIVA????

      Commenta


      • #4
        C'è poco da fare...
        ...è un aspirato...
        e pure di piccola cilindrata.
        Comunque gli interventi sono i soliti, Filtro-scarico-centralina.
        Ma costa troppo lassa perde!
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • #5
          e allora???

          allora che prendo?????
          (del genere Y)
          intendo la carrozzaria

          Commenta


          • #6
            Ma quanto vuoi spendere?
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta


            • #7
              20.000.000

              max 20.000.000
              arriverei fino ai 25

              Commenta


              • #8
                Con 20 pali una Y nuova non la prendi a meno che non abbia un usato da dare indietro...
                ...se arrivi a 25 puoi prendere una Saxo 16v o una 106 Rallye, ma sono male allestite di serie...
                dovresti arrivre sui 29 e sperare in qualche sconto...
                calcola che senza promozioni a 26.6 la Saxo la potresti portsre a casa.
                Sempre intorno ai 25 c'è la Fiesta 1.6 16v.
                Ottima alternativa sopratutto per il rapporto prezzo-dotazioni-divertimento è la Clio 1.6 16v, però a maggio esce il nuovo modello...
                A me piace molto anche la Daihatsu Sirion 1.3, è un 16v da ben 103CV, però non è a buon mercato...
                AH! c'è la 206 1.6 16v, con un pò di sconto a 25 te la dovresti poter comprare.
                Infine, mi vengono in mente solo Arosa e Lupo 1.4 16v da 100CV...
                ...tranquillo non sono anguste e malvagie come potrebbe sembrare, anzi...
                tutti questi discorsi sono fatti tralasciando i costi assicurativi, se vuoi ne riparliamo.
                Se no, buttati sull' usato e godi, perchè hai una scelta ampia, certo tieni conto che non è tutto oro quello cheluccica e che non sempre si trovano le "occasioni"...
                ...comunque, continuando a parlare per proverbi, la pazienza è la virtù dei forti, percui, magari dopo una bella ricerca trovi L' occasione.
                Consiglio personale. Se ti interessa esclusivamente badare al sodo divertendoti comunque, le alternative migliori sono la Clio 16v e l' Arosa 1.4 16v.E calcola che Seat e Renault, ome Citroen e VW consentono grossi risparmi assicurativi.
                Ciao
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta

                Sto operando...
                X