Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto auto

    Vorrei un consiglio per acquistare un'auto. Posso spendere fino a 9.000 euro circa. Al momento ho una 206 1.1 da 60 CV. Il motivo del cambiamento è semplicemente che voglio un auto più potente, che mi dia qualche soddisfazione in più. Avete delle idee? Avevo pensato ad una clio (la 1.6 con 110 cv oppure la dci da 100 cv), o al limite ad un altra 206 (1.6 110 cv). Avete suggerimenti? Anche su auto di categoria diversa...che però, ripeto, mi diano soddisfazioni maggiori della mia auto attuale e che non superino il budget.
    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
    http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

  • #2
    Re: Consiglio acquisto auto

    9000 euro + il ricavato della vendita della 206? o 9000 euro sono il ricavato della vendita? cmq con 9000 euro trovi anche dei golf dell 99 o 2000( golf da 100cv). cmq io ho provato la clio 1.5 dci 100cv; spinge veramente parecchio,considera che è anche leggera.
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio acquisto auto

      9.000 euro totali, come spesa massima (se spendo un po' meno va anche meglio...), che quindi includono la vendita dell'auto attuale.

      Il golf da 100 CV non è un po' fermo?
      Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
      http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio acquisto auto

        va molto a gusti e al denaro...sicuramente preferirei al limite un 100cv su una clio diesel anche per i consumi
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio acquisto auto

          100cv du una golf rendomeno di 100cv su una clio,certo,la golf pesa,ma considera che hai un motore grosso(1.9) e altri componenti tipo intercooler e turbina sicuramente più grandi;il giorno che vuoi metterci le mani,puoi aumentare di molto la potenza.

          comunque mi sento di consigliarti una clio 100cv,che poi adesso se riesci a trovare il modello precedente( la phase 2 secondo me molto + bella della nuova phase 3) lo paghi pure poco,con 8-9000 euro ne trovi di usate con pochi km.
          -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
          -sticchesticchesdighetdighedicche
          -Pedal to the metal
          -Che pizza volete?
          -W la bucatura
          -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
          Ma chi cazz mo' ffa fà
          Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio acquisto auto

            Parli sempre della dci? Perchè ho visto sia su quattroruote sia su autoscout e non ne ho trovata quasi nessuna...
            Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
            http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio acquisto auto

              la 100cv è un po' rara,la più venduta era l'82cv,qui nel forum c'era dg80 che la vendeva poi ci ha ripensato,però magari prova a tentarlo,magari ci ripensa.cmq abbia un po pazienza cerca e piano piano la trovi...
              -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
              -sticchesticchesdighetdighedicche
              -Pedal to the metal
              -Che pizza volete?
              -W la bucatura
              -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
              Ma chi cazz mo' ffa fà
              Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio acquisto auto

                Originariamente inviato da 206 1.1_xt
                Vorrei un consiglio per acquistare un'auto. Posso spendere fino a 9.000 euro circa. Al momento ho una 206 1.1 da 60 CV. Il motivo del cambiamento è semplicemente che voglio un auto più potente, che mi dia qualche soddisfazione in più. Avete delle idee? Avevo pensato ad una clio (la 1.6 con 110 cv oppure la dci da 100 cv), o al limite ad un altra 206 (1.6 110 cv). Avete suggerimenti? Anche su auto di categoria diversa...che però, ripeto, mi diano soddisfazioni maggiori della mia auto attuale e che non superino il budget.
                Beh,con 9.000 Euro,ci puo prendere anche una macchina piu' potente delle 2 da te elencate....Dipende se non vuoi superare la soglia del 1.6 e dei consumi eccessivi....Altrimenti,un bel 1.6 potrebbe essere quello delle 106Rallye/Saxo'VTS

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio acquisto auto

                  Originariamente inviato da 206 1.1_xt
                  Vorrei un consiglio per acquistare un'auto. Posso spendere fino a 9.000 euro circa. Al momento ho una 206 1.1 da 60 CV. Il motivo del cambiamento è semplicemente che voglio un auto più potente, che mi dia qualche soddisfazione in più. Avete delle idee? Avevo pensato ad una clio (la 1.6 con 110 cv oppure la dci da 100 cv), o al limite ad un altra 206 (1.6 110 cv). Avete suggerimenti? Anche su auto di categoria diversa...che però, ripeto, mi diano soddisfazioni maggiori della mia auto attuale e che non superino il budget.

                  usata trovi una mini coper S è comoda ,divertente e bellla
                  1 2 3 rotor

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio acquisto auto

                    La mini cooper s non mi è mai piaciuta molto in realtà...ma cmq dici che la trovo a 9.000 euro? Mi sembra difficile...

                    I vari 106 rally e saxo vts sono anche belli, ma poco sicuri, a mio avviso...voglio mantenere un certo standard di sicurezza. Non voglio una bomba con carrozzeria in plastica (senza offesa per i possessori di queste macchine...è solo una questione di scelta).

                    [quote]Dipende se non vuoi superare la soglia del 1.6 e dei consumi eccessivi....[quote]

                    In effetti, anche questo può essere un problema (superare questa soglia intendo...), tuttavia non lo sto escludendo a priori. Hai qualcosa da suggerire?
                    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                    http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X