Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda CIVIC TYPE R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Honda CIVIC TYPE R

    si questo è indiscutibile.


    PER IL RODAGGIO....dopo i 1500 io non la tirerei tutta cmq...aspetteri ancora un po'.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #32
      Re: Honda CIVIC TYPE R

      Originariamente inviato da McCrash
      quello ceh tu definisci turbo lag dei turbo ovviamente...no è tanto lontano dalla tua coppia che parte dai 5000 in su...anzi per mia esperienza perosnale il turbo lag piu' alto che io abbia mai sentito mi alzava la coppia a 3500 giri min....

      quoto,

      questi motori vanno tenuti alti per farli andare al 100%, io ne so' qualcosa, pero' quando si dice di pestare forte cene' per pochi, comunque non e' vero che sono vuoti in basso, e' vero sotto i 3.500giri sono vuoti, ma quande' che si sta a 3.500 giri? mai.....

      sopra i 3.500 giri vanno come motori di pari cilindrata e sopra i 6200 giri(nel caso della mia) vanno come un 2.5 litri fino a 8.200 giri.

      una cosa e' sicuro si impare a usare il cambio.


      quando dico di pestare e' difficile che cali mai sotto i 5.000
      Ultima modifica di popomerts; 23-09-2005, 13:16.
      I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
      my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
      my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

      Commenta


      • #33
        Re: Honda CIVIC TYPE R

        LA TUA è LA 192 CV?
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • #34
          Re: Honda CIVIC TYPE R

          Originariamente inviato da Lukino$$
          Salve a tutti, sono possessore da appena 2 giorni di una CTR my05 nera!
          Le prime impressioni sono ovviamente sbalorditive, penso che nella sua classe sia imbattibile per prestazioni e piacere di guida.
          Le mie considerazioni sono iniziali dato che mi è appena arrivata.
          Motore, cambio e assetto sono impressionanti, capolavori di ingegneria che sognavo da anni di poter fare miei.
          A tanti potrà non piacere molto la linea da furgoncino, ma la sostanza che c'è sotto è indiscutibile.
          L'elasticità del motore mi ha colpito molto, in 6a a 40 km/h senza la minima fatica, anche in città la guida diventa sciolta e i consumi restano tutto sommato accettabili. I rapporti sono cortissimi, spesso sembra di essere in 2a mentre si è in 4a.. basta sfiorare l'acceleratore per schizzare senza la minima esitazione.
          Ai bassi non mi sembra affatto privo di coppia, anche tirando la marce fino a 4.000 giri si ottengono ottime performance.
          Quando entra il VTEC è un'orgasmo, avendo fatto solo poche centinaia di km l'ho fatto entrare 2 volte, ma quando entra è devastante ed emozionante.
          Potrà sembrare assurdo ma, pur essendo meno violenta, l'entrata del VTEC assomiglia un pò ad un turbo (sottolineo assomiglia prima di scatenare polemiche) ma su questa splendida vettura non esiste il problema del turbo-lag e penso abbia anche un filo più di coppia ai bassi.
          Certo che se si parla di turbo old-style o mezzi da 300 e passa cavalli le differenze sono moltissime...
          Confermo che le gomme fanno un gran bordello che, su di una vettura così sportiva, a mio avviso non è certo un disturbo.
          L'assetto rigido e la generosa gommatura trasmettono un'ottima sensibilità.
          Lo sterzo è piuttosto duro e preciso, mi ci sono trovato divinamente da subito.
          A livello di interni, i sedili sono molto belli e contenitivi, la plancia non è molto curata ma comunque gradevole.
          Solo la pedaliera mi sembra un poco alta ma è questione di abituarsi.
          Aspetto di finire il rodaggio e di metterla alla frusta per saggiarne tutte le potenzialità.
          Come modifiche io penso che con dei vetri oscurati ed un impianto di scarico sia perfetta.
          Se qualcuno la vuole acquistare a prezzi molto buoni mi mandi un MP
          Grande saro' anchio uno dei vostri!!!!

          Commenta


          • #35
            Re: Honda CIVIC TYPE R

            Originariamente inviato da McCrash
            LA TUA è LA 192 CV?
            si.....
            I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
            my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
            my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

            Commenta


            • #36
              Re: Honda CIVIC TYPE R

              In altri 3d mi hanno detto che non mi devo aspettare un gran che ma come mai!!!??????'a cosa si riferisciono boh non va di brutto caxxo 200cv se non va' quella quale deve andare????

              Commenta


              • #37
                Re: Honda CIVIC TYPE R

                un auto che non sia vtec...lassa perdere...è veramente un cassonetto con 4 ruote.


                tanti cv...tutti in alto...
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • #38
                  Re: Honda CIVIC TYPE R

                  Originariamente inviato da McCrash
                  un auto che non sia vtec...lassa perdere...è veramente un cassonetto con 4 ruote.


                  tanti cv...tutti in alto...
                  scusa non ti ho capito

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Honda CIVIC TYPE R

                    Originariamente inviato da paolo hgt 2004
                    scusa non ti ho capito

                    neppure io....
                    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Honda CIVIC TYPE R

                      Originariamente inviato da popomerts
                      neppure io....
                      siamo in 2 spiegaciiiiii!!!!
                      ah meno male che ci sei anche te pensavo che ero io il deficiente che non capisce un caxxo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X