Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto mi costa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto mi costa?

    Salve a tutti, ieri sera x evitare 1 auto sono andato contro 1 marciapiede prendendolo di lato e ho rotto l'asse anteriore dell'auto con qualche graffio sul paraurti, considerando che io di auto ne capisco poco, ho una 206 1.4 hdi, quanto mi verrebbe a costare la sistemazione dell'asse? (ora in pratica non posso far camminare l'auto..la sforzo troppo e distruggo sia gomma che carrozzeria se si muove...) E poi..non ci sarebbe una maniera 'casereccia' x sistemarla momentaneamente? Se se ne accorgono i miei m'ammazzano..han solo visto i graffi sul paraurti..ma non avendo usato l'auto per ora, non si sono accorti dell'asse...
    Grazie tante a chiunque riesca a rispondermi.
    Ultima modifica di [][4m|cO][]; 25-09-2005, 12:49.

  • #2
    Re: Quanto mi costa?

    Eh, non è per niente facile. devi avere la fortuna di trovare un asse di 206 da un demolitore. Ovviamente asse+sfferenziale, visto che la trazione è anteriore. E farlo montare da un meccanico, se sei inesperto. Meglio spendere 100 euro per un lavoro ben fatto che non 30 euro e senza mani esperte!!

    Comunque ti conviene dirlo si tuoi genitori! Probabilmente si incaxxerebbero di più se lo scoprono senza che tu lo abbia detto loro!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #3
      Re: Quanto mi costa?

      diglielo! se usano l auto e si fanno male, sarà colpa tua. su certe cose nn vale la pena mentire e-o tacere


      "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

      Commenta


      • #4
        Re: Quanto mi costa?

        Grazie tante per le risposte, se ce ne son altre, son ben accette..cmq vi dico che la macchina in quelle condizioni..non cammina quasi per niente...quindi appena la prendono, se ne accorgono, il dirlo o non dirlo..non cambia molto,solo che, avendone fatte un bel pò in 1 anno con l'auto, non avevo voglia di sentirmi rimproverare ancora...di certo non gli farei rischiare la vita..ma so che appena la mettono in moto e provano a fare 1 metro, si fermano...cmq se mi dite che son 100 € da pagare è poco il guaio..a me molti han detto che come minimo son 600 €...
        Se riuscite a darmi altre info magari...
        Grazie ancora
        Ultima modifica di [][4m|cO][]; 25-09-2005, 20:10.

        Commenta


        • #5
          Re: Quanto mi costa?

          Guarda, se si tratta solo di semiasse anteriore con differenziale sono 60 euro + almeno 40 di manodopera (forse anche 130). Se invece si inizia a cambiare cerchio, dischi freni i soldi iniziano a salire!!!
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #6
            Re: Quanto mi costa?

            Originariamente inviato da Lee
            Guarda, se si tratta solo di semiasse anteriore con differenziale sono 60 euro + almeno 40 di manodopera (forse anche 130). Se invece si inizia a cambiare cerchio, dischi freni i soldi iniziano a salire!!!
            posso in qualche modo vedere qual è esattamente il problema?..poi cmq dal meccanico come faccio a portarla?..dovrò farla trasportare fin lì...mah spero di non spendere + di 150 €...anke xkè al momento ho solo quelli... :\

            Commenta


            • #7
              Re: Quanto mi costa?

              Se va avanti è già un buon segno, tutto sommato, nel senso che cambio, differenziale e giunti funzionano. Il problema è il semiasse. Ma per caso le ruote sono divergenti invece che convergenti???? Guarda sotto l'auto in prossimità del danno e dicci cosa vedi... vediamo se possiamo darti una diagnosi del problema! Puoi fare una foto in digitale e postarla qui?
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta


              • #8
                Re: Quanto mi costa?

                Originariamente inviato da Lee
                Se va avanti è già un buon segno, tutto sommato, nel senso che cambio, differenziale e giunti funzionano. Il problema è il semiasse. Ma per caso le ruote sono divergenti invece che convergenti???? Guarda sotto l'auto in prossimità del danno e dicci cosa vedi... vediamo se possiamo darti una diagnosi del problema! Puoi fare una foto in digitale e postarla qui?
                Mh..si, posso farne con il cell (fotocamera 1.3 mp) solo che non so come sollevarla.. O_o..ora provo a far qualcosa..

                Commenta


                • #9
                  Re: Quanto mi costa?

                  puoi farle anche senza sollevarla, basta che ci sia abbastanza luce (puoi modificarla col cell).
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quanto mi costa?

                    Originariamente inviato da Lee
                    puoi farle anche senza sollevarla, basta che ci sia abbastanza luce (puoi modificarla col cell).
                    Il problema è che è molto bassa..e non riesco a mettermi sotto l'auto..che punto dovrei fotografare? Per ora ho fotografato solo il cerchio con il quale ho colpito il marciapiede, si può notare quant'è bassa l'auto..allego qui l'immagine (è un pò sporca l'auto :-P)

                    Ultima modifica di [][4m|cO][]; 26-09-2005, 13:02.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X