Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quartetto Tuningzato sull'A3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quartetto Tuningzato sull'A3

    Stamane mentre ritornavo dal week end ho incontrato tra Avellino e Salerno un gruppo di 4 auto elaborate che viaggiavano insieme e più precisamente erano:
    Una Seat Leon Nera
    Una Peugeot 106 Nera e Viola tutta aerografata
    Una Mini Coper Grigia
    Una Volkswagen Lupo Viola

    Si tratta di qualcuno del forum?

  • #2
    Re: Quartetto Tuningzato sull'A3

    io invece in un autogrill in versilia(A12) ho visto un gruppo d ragazzi con clio I serie, a3 vecchia e nuova, 156 e una polo e basta mi pare...tutte pesantemente tuningzate
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #3
      Re: Quartetto Tuningzato sull'A3

      Originariamente inviato da TurboxxCrime
      Stamane mentre ritornavo dal week end ho incontrato tra Avellino e Salerno un gruppo di 4 auto elaborate che viaggiavano insieme e più precisamente erano:
      Una Seat Leon Nera
      Una Peugeot 106 Nera e Viola tutta aerografata
      Una Mini Coper Grigia
      Una Volkswagen Lupo Viola

      Si tratta di qualcuno del forum?
      la leon e la Cooper le ho viste a Salerno!

      Commenta


      • #4
        Re: Quartetto Tuningzato sull'A3

        Originariamente inviato da Ayrton2K2
        la leon e la Cooper le ho viste a Salerno!
        Probabilmente tornavano da qualche raduno perchè erano tutte lucidate a specchio, cmq la leon e la 106 erano quelle più pesantemente preparate, avevano tutte 4 un bel rombo, chissà come mai camminavano tutte a 100 km/h e non di più, infatti le ho superate un paio di volte per incitarle in qualche sprint, ma niente... Cmq è bello quanto s'incontrano questi gruppi...

        Commenta


        • #5
          Re: Quartetto Tuningzato sull'A3

          Originariamente inviato da TurboxxCrime
          Probabilmente tornavano da qualche raduno perchè erano tutte lucidate a specchio, cmq la leon e la 106 erano quelle più pesantemente preparate, avevano tutte 4 un bel rombo, chissà come mai camminavano tutte a 100 km/h e non di più, infatti le ho superate un paio di volte per incitarle in qualche sprint, ma niente... Cmq è bello quanto s'incontrano questi gruppi...

          perchè rispettavano il cds,e non mi sembra molto producente invitarli a degli sprint,sai,vedere auto elaborate "correre" affiancate puo' far sembrare la cosa come una gara clandestina e in questo momento che il tuning è sempre sotto accusa non mi pare proprio il caso...

          Commenta


          • #6
            Re: Quartetto Tuningzato sull'A3

            Originariamente inviato da gninut
            perchè rispettavano il cds,e non mi sembra molto producente invitarli a degli sprint,sai,vedere auto elaborate "correre" affiancate puo' far sembrare la cosa come una gara clandestina e in questo momento che il tuning è sempre sotto accusa non mi pare proprio il caso...


            Giustissimo..
            xkè invitare a farli correre??
            1) c'è la pista x qusto.. x carità nn voglio fare il moralista, uno sprinino può anche capitare ma ci sono modi e tempi ben precisi (strada deserta, buona visibilità e cmq prudenza e niente esagerazioni)
            NN SIAMO IN PISTA

            2) Già sono a rischio xkp vanno in giro con auto elaborate, che senso ha invogliare le FdO a fermarli quando li vedono che nn vanno a velocità codice??
            Questo si chiama MASOCHISMO..

            Commenta


            • #7
              Re: Quartetto Tuningzato sull'A3

              la leon e la lupo al 99% appartengono a dei ragazzi ke frequentano il neapolis tuning club le altre nn so....può darsi anke loro....è molto ke nn faccio visita al neapolis
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
              Siamo i peggio.

              Commenta


              • #8
                Re: Quartetto Tuningzato sull'A3

                Originariamente inviato da TurboxxCrime
                chissà come mai camminavano tutte a 100 km/h e non di più,
                con tutta la zella che ci mettono sopra non riescono più a camminare

                Commenta


                • #9
                  Re: Quartetto Tuningzato sull'A3

                  Originariamente inviato da HyamStarz!
                  con tutta la zella che ci mettono sopra non riescono più a camminare
                  MA LOL!!!
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                  non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quartetto Tuningzato sull'A3

                    Originariamente inviato da TurboxxCrime
                    chissà come mai camminavano tutte a 100 km/h e non di più
                    xkè sono auto ALL SHOW, NO GO!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X