Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tuning

    il tuning non è quello che hai visto in fast and furious
    quelle son cazzate cinematografiche che han messo in cattiva luce uno stile di vita

    un tuner è appariscente , perchè ama essere visto
    Tuning è modificare , plasmare , è un modo di vita , tuning è una serata stratosferica passata in compagnia di amici che amano come te la propria auto , che la personalizzano!

    Questo è tuning il resto son solo coglionate , e chi crede che le coglionate siano tuning...apra la porta ed esca da questo mondo ...perchè non ci ha capiti!




    la frase sopra riportata è stat scritta in un altro forum
    che ne pensate?
    INFO RADUNI QUI GRAZIE

  • #2
    Re: Tuning

    Originariamente inviato da Abandon
    il tuning non è quello che hai visto in fast and furious
    quelle son cazzate cinematografiche che han messo in cattiva luce uno stile di vita

    un tuner è appariscente , perchè ama essere visto
    Tuning è modificare , plasmare , è un modo di vita , tuning è una serata stratosferica passata in compagnia di amici che amano come te la propria auto , che la personalizzano!

    Questo è tuning il resto son solo coglionate , e chi crede che le coglionate siano tuning...apra la porta ed esca da questo mondo ...perchè non ci ha capiti!




    la frase sopra riportata è stat scritta in un altro forum
    che ne pensate?

    frase un pò complessa..
    In parte la quoto,ma non è detto che un tuner è apparescente xkè ama essere visto.
    qui bisogna esplicitare meglio la parola APPARESCENTE.
    se uno vuole farsi vedere e basta basta che prende una qualsiasi auto e la colora ..tipo rosa o giallo florescente. oppure la riempe di adesivi...
    questo è farsi vedere... ma senza una passione sotto.
    Invecie se uno ha un' auto anche quasi del tutto originale esteticamente, fa però sacrifici per montare assetto e cerchi il lega,(ma del resto tutta normale)
    l'auto li per se non è apparescente ma resta pur sempre un tuner dentro!!

    Quoto invecie il fattore amicizia.
    Un gruppo di amici che amano la prorpia auto!!
    POISONSOUND
    Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
    la mia ex ASTRA
    SOUND SYSTEM
    CIAO MAYCOL CIAO TUBO

    Commenta


    • #3
      Re: Tuning

      Io dico che prima di F&F era molto meglio....pochi ma buoni....

      Commenta


      • #4
        Re: Tuning

        Originariamente inviato da zarovat
        frase un pò complessa..
        In parte la quoto,ma non è detto che un tuner è apparescente xkè ama essere visto.
        qui bisogna esplicitare meglio la parola APPARESCENTE.
        se uno vuole farsi vedere e basta basta che prende una qualsiasi auto e la colora ..tipo rosa o giallo florescente. oppure la riempe di adesivi...
        questo è farsi vedere... ma senza una passione sotto.
        Invecie se uno ha un' auto anche quasi del tutto originale esteticamente, fa però sacrifici per montare assetto e cerchi il lega,(ma del resto tutta normale)
        l'auto li per se non è apparescente ma resta pur sempre un tuner dentro!!

        Quoto invecie il fattore amicizia.
        Un gruppo di amici che amano la prorpia auto!!
        quoto...


        Originariamente inviato da joker83
        Io dico che prima di F&F era molto meglio....pochi ma buoni....
        e quoto anche te...

        F&F ... è un film, e da prendere come tale! invece ultimamente sento sempre più gente che mette popoff sui diesel (e ancora ancora mi può star bene, anche se non serve a nulla, almeno c'è la fata) e addirittura sugli aspirati... ..vabbeh... lasciamo stare.. non è un 3d di polemiche.. io la vedo in un modo, altri in un altro...
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

        Commenta


        • #5
          Re: Tuning

          Originariamente inviato da Abandon
          un tuner è appariscente , perchè ama essere visto


          questo secondo lui...
          Perchè elaborare non vuol di re per forza apparire.

          Apparire qui da noi vuoi dire farsi del male da soli......
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • #6
            Re: Tuning

            Originariamente inviato da Alien

            F&F ... è un film, e da prendere come tale! invece ultimamente sento sempre più gente che mette popoff sui diesel (e ancora ancora mi può star bene, anche se non serve a nulla, almeno c'è la fata) e addirittura sugli aspirati... ..vabbeh... lasciamo stare.. non è un 3d di polemiche.. io la vedo in un modo, altri in un altro...


            e mi sa che io e te la pensiamo allo stesso modo.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • #7
              Re: Tuning

              secondo me il tuning uno lo sente e nn gli interessa più di tanto di quello che dicono gli altri; io ad esempio faccio cose sulla mia macchina per le quali le persone sorridono,persone che nn hanno questa passione,ad esempio i neon("ma che è un solarium?"dicono)o pedaliere o qualsiasi altra cosa;a me nn interessa quello che dicono,il bello sta nel riuscire a installare e magari costruire una cosa che piace.
              -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
              -sticchesticchesdighetdighedicche
              -Pedal to the metal
              -Che pizza volete?
              -W la bucatura
              -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
              Ma chi cazz mo' ffa fà
              Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

              Commenta


              • #8
                Re: Tuning

                Originariamente inviato da Daniele22
                secondo me il tuning uno lo sente e nn gli interessa più di tanto di quello che dicono gli altri; io ad esempio faccio cose sulla mia macchina per le quali le persone sorridono,persone che nn hanno questa passione,ad esempio i neon("ma che è un solarium?"dicono)o pedaliere o qualsiasi altra cosa;a me nn interessa quello che dicono,il bello sta nel riuscire a installare e magari costruire una cosa che piace.
                ti quoto...infatti tanta gente che non capisce il nostro hobby sta li e ti spara caxxate sulla tua car(tipo:"ehi,ma il neon blu serve x prendere le zanzare?"poro mona!!!!)sarebbe meglio che stesse zitta e muta..
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                Commenta


                • #9
                  Re: Tuning

                  prima di ff il tuning era passione, adesso è moda al 70% e passione al 30%! Il tuning non è come quello di una volta... anche i nostri nonni lo praticavano, scarico sportivo e camme e una macchina era elaborata, invece oggi filtro, scaric, camme, rimappa, appendici areodinamiche che sono utili a 200 all'ora e non a 80... poi tutta elettronica... a continuare così a che serve la scuola guida....???
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tuning

                    Originariamente inviato da joker83
                    Io dico che prima di F&F era molto meglio....pochi ma buoni....
                    Devo dire però una cosa, senza questo fenomeno non avrei potuto conoscere tante persone che adesso chiamo anche amici....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X