Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente una Volkswagen decente!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finalmente una Volkswagen decente!

    Visto che secondo me l'ultima bella auto fatta dalla VW è stata la Corrado attendo con impazienza la nuova "Scirocco"; avrà un bel motore fatto anche pensando a far risparmiare qualche soldo di assicurazione... E' il 1.4 Volumetrico Turbo da 170 cv e si parla di un prezzo a partire da 20000 Euro!
    Ultima modifica di ZAC1986; 27-09-2005, 21:11.
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

  • #2
    Re: Finalmente una Volkswagen decente!

    spero ke la realizzino davvero,mi piace molto.anke la eos nn è male.
    ciao

    Commenta


    • #3
      Re: Finalmente una Volkswagen decente!

      Ho seri dubbi sul risparmio dell'assicurazione!!!!!

      A loro non frega che sia un 1.4 o un 6.3!!! Altrimenti una uno 1.4 ie pagherebbe la stessa rc auto di una golf V 1.4 170 cv???? Non penso proprio!!!
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #4
        Re: Finalmente una Volkswagen decente!

        da un artistimpression si può dire poco
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

        A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

        Commenta


        • #5
          Re: Finalmente una Volkswagen decente!

          Scirocco...figo il nome !
          Speriamo bene
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

          Commenta


          • #6
            Re: Finalmente una Volkswagen decente!

            Originariamente inviato da Lee
            Ho seri dubbi sul risparmio dell'assicurazione!!!!!

            A loro non frega che sia un 1.4 o un 6.3!!! Altrimenti una uno 1.4 ie pagherebbe la stessa rc auto di una golf V 1.4 170 cv???? Non penso proprio!!!
            ti sbagli, l'RCA si paga sui cv fiscali che vanno in base alla cilindrata e non alla potenza
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: Finalmente una Volkswagen decente!

              Originariamente inviato da Massy84
              ti sbagli, l'RCA si paga sui cv fiscali che vanno in base alla cilindrata e non alla potenza

              Quoto!!1 Quello che potrebbe costare è il bollo che è in base ai cavalli

              Commenta


              • #8
                Re: Finalmente una Volkswagen decente!

                Originariamente inviato da Lee
                Ho seri dubbi sul risparmio dell'assicurazione!!!!!

                A loro non frega che sia un 1.4 o un 6.3!!! Altrimenti una uno 1.4 ie pagherebbe la stessa rc auto di una golf V 1.4 170 cv???? Non penso proprio!!!

                va in germania dove se hai sopra il 2000 ti spennano...
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: Finalmente una Volkswagen decente!

                  Quoto Massy e Slim
                  GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
                  Meravigliosa Creatura

                  Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Finalmente una Volkswagen decente!

                    beh carina come linea!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X