Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto può durare una smart?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto può durare una smart?

    raga...ho una domanda da farvi....per favore rispondete solo se avete dati certi, (amico di un amico che gli si è fusa, vostra esperienza ecc ecc).... non se per caso la vostra decisione deriva da un calcolo che avete fatto in base alle vostra predisposizione o meno al marchio smart/mercedes...e alla simpatia verso la casa....


    Ma quanto può durare una smart fortwo diesel?!?!

    ve lo chiedo perchè siccome quella della mia morosa ha 2 anni e 27mila km...le hanno offerto 8mila euro per la forfour e siccome ho sentito voci (che ora non pubblico per non influenzare il sondaggio) si sta valutando l'offerta di cambiare macchina.

    grazie a tutti
    22
    30.000 km
    9.09%
    2
    40.000 km
    4.55%
    1
    50.000 km
    31.82%
    7
    60.000 km
    18.18%
    4
    70.000 km
    36.36%
    8

  • #2
    Re: Quanto può durare una smart?

    ce l'ha un mio amico con su 60k km circa e nn gli ha dato nessun tipo di problema

    LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

    Commenta


    • #3
      Re: Quanto può durare una smart?

      Ne ho viste diverse fuse a 50-60 mila chilometri (tra le quali quella di un mio amico... e garantisco che non era un animale alla guida)

      Commenta


      • #4
        Re: Quanto può durare una smart?

        Ma che state dicendo... ce l'ha mio zio ed ha 115 mila km e va che na meraviglia senza nessun problema

        Commenta


        • #5
          Re: Quanto può durare una smart?

          fino a quando non si spatacca
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

          Commenta


          • #6
            Re: Quanto può durare una smart?

            Originariamente inviato da a tavoletta
            fino a quando non si spatacca

            Cioè??

            Commenta


            • #7
              Re: Quanto può durare una smart?

              Come in tutte le auto:
              ci sono i modelli che sono sfiniti dopo 30.000 km e quelli che a 400.000 screpano ancora di salute, c'è poco da fare!!!! Quelli che l'hanno fusa probabilmente è perchè bevucciano parecchio olio e non si va a controllarlo... è successo a mio nonno, punto 70 Td van 70.000 km motore da rifare... dentro aveva si e no due bicchieri d'olio...

              Sembra di no ma beveono olio!!!
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta


              • #8
                Re: Quanto può durare una smart?

                Originariamente inviato da Lee
                Come in tutte le auto:
                ci sono i modelli che sono sfiniti dopo 30.000 km e quelli che a 400.000 screpano ancora di salute, c'è poco da fare!!!! Quelli che l'hanno fusa probabilmente è perchè bevucciano parecchio olio e non si va a controllarlo... è successo a mio nonno, punto 70 Td van 70.000 km motore da rifare... dentro aveva si e no due bicchieri d'olio...

                Sembra di no ma beveono olio!!!

                eh vabbe qualsiasi motore trattato male...fa quella fine....uno metto sottointeso che venga fatta la normale manutenzione.

                Commenta


                • #9
                  Re: Quanto può durare una smart?

                  può durare poco anche se i tagliandi e i controlli sono costanti e frequenti e se trattate bene!!!
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quanto può durare una smart?

                    alla fine è un'auto come tutte e quindi dipende dalla fortuna che hai e dalla manutenzione e utilizzo
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X