Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maserati ghibli e potenza allucinante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maserati ghibli e potenza allucinante

    Raga la maserati ghibli la facevano 2000 turbo da 306 cv giusto ? è un auto arrivata nei primi anni 90! mi spiegate come facevano negli anni 90 a fare un 2000 con tutti quei cv che è raro trovarle oggi auto 2.0 turbo con 300 cv


  • #2
    Re: Maserati ghibli e potenza allucinante

    La ghibli Cup arrivava a 330 cv cosa anchora oggi e un record l/cv per una macchina
    di serie...

    Nelle Open Cup si parlava di +400 cv
    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

    I Dinosaurs

    Commenta


    • #3
      Re: Maserati ghibli e potenza allucinante

      Originariamente inviato da RaceWars
      Raga la maserati ghibli la facevano 2000 turbo da 306 cv giusto ? è un auto arrivata nei primi anni 90! mi spiegate come facevano negli anni 90 a fare un 2000 con tutti quei cv che è raro trovarle oggi auto 2.0 turbo con 300 cv
      forse xké era una 2000 V6 Biturbo

      Commenta


      • #4
        Re: Maserati ghibli e potenza allucinante

        si la Ghibli cup è la macchina 2000cc + potente mai prodotta di serie dalla casa cosruttrice

        Commenta


        • #5
          Re: Maserati ghibli e potenza allucinante

          Io provai la versione Open Cup da 407 cv, prodotta in 20 esemplari...la settimana prima provai una F355...che dire...la Ferrari mi sembrava una utilitaria!! Gran velocità ma zero senzazione...
          IL MASERATI FA PAURAAAAAAA!! L'acceleratore dovevi millimetrarlo...violenta, grezza, spartana...LA MACCHINA CHE IN ASSOLUTO MI HA DATO PIU' EMOZIONI!!
          Probabilmente in pista vince la F355 sul tempo del giro, ma da guidare quella Maserati è un orgasmo!!
          Vi giuro, solo a parlarne mi agito ed emoziono talmente tanto che non riesco manco a scrivere bene.
          ramaracing
          Forum di deltisti malati
          Socio Hydra racing n.29
          Sito e forum drag race italiano[/size]

          Commenta


          • #6
            Re: Maserati ghibli e potenza allucinante

            bhe sicuri che è la piu' potente ? non ci sono delle versioni di lancer e ed impreza da piu' di 300 cv ?

            Commenta


            • #7
              Re: Maserati ghibli e potenza allucinante

              Fino a che nn sono salito su una F355, la maserati Ghibli é stata la makkina + veloce che abbia mai guidato..

              solo che é successo quando avevo la patente da 3 mesi e nn avevo né la testa né le capacitá x divertirmi..

              Commenta


              • #8
                Re: Maserati ghibli e potenza allucinante

                Un po' d foto...



                Capo Branco del Club Punto 75
                The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                Commenta


                • #9
                  Re: Maserati ghibli e potenza allucinante

                  mio zio ce l ha!! pero la tiene ferma da qualche anno.. ha qualche lavoretto da fare ma niente di che.. (pompa benzina, batteria e tagliando) perchè è stata tanto tempo ferma...

                  Fuori è spettacolare dentro anche.. con quell assemblaggio fatto a mano con cruscotto in radica e interni in pelle chiara.. insomma ha ben poco da invidiare ad altre supersportive.

                  Certo che quel 2000 V6 biturbo dev essere mostruoso.. mi piacerebbe provarla.. mo gli la sgamo!
                  M

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Maserati ghibli e potenza allucinante

                    Quanto vuole??
                    Quasi quasi un pensierino..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X