Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nsx vs 355

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nsx vs 355

    Sul hd mi so ritrovato il video di una Nsx vs 355 che sui 400mt piu' o meno stavano li... (13sec e qualcosa)
    La cosa strana è che 1 ha 380 cv e l'altra 280 cv e ancora piu' strane è che piu' o meno pesano uguali sui 1350 kg!!!! com'e' possibile ?????

    Il video è qui : http://www.zippyvideos.com/570366215...panese_racing/
    Ultima modifica di RaceWars; 03-10-2005, 06:00.


  • #2
    Re: Nsx vs 355

    ma la ferrari 355?io preferisco questa sopratutto per il blasone anche se la nsx non è male
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: Nsx vs 355

      ma dipende da molti fattori, magari quello sulla ferrari si stava divertendo senza voler spremere troppo la macchina, o quello sull nsx aveva 4 semislik nuovi vuovi, oppure era un fermone quello sulla ferrari cmq F355 sicuramente!
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #4
        Re: Nsx vs 355

        O magari la Nsx nn aveva i 280cv originali...
        Capo Branco del Club Punto 75
        The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

        Commenta


        • #5
          Re: Nsx vs 355

          Originariamente inviato da Il Negus
          O magari la Nsx nn aveva i 280cv originali...
          le nsx ne hanno cmq di più dei 280 dichiarati, almeno 300...
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • #6
            Re: Nsx vs 355

            Originariamente inviato da GABRIO16V
            le nsx ne hanno cmq di più dei 280 dichiarati, almeno 300...
            quoto. da quel ke ho letto in giro (xkè ne ho a malapena vista una dal vivo) dicono ke ne ha 320 di serie solo ke in jap x una convenzione del governo devono dichiararne solo 280 ma quasi tutte ne hanno di piu!

            poi metti ke è un attimo pistolata (figurati se la hks nn ha fatto niente per l'NSX) e i conti tornano...

            Commenta


            • #7
              Re: Nsx vs 355

              Originariamente inviato da Ace20VT
              quoto. da quel ke ho letto in giro (xkè ne ho a malapena vista una dal vivo) dicono ke ne ha 320 di serie solo ke in jap x una convenzione del governo devono dichiararne solo 280 ma quasi tutte ne hanno di piu!

              poi metti ke è un attimo pistolata (figurati se la hks nn ha fatto niente per l'NSX) e i conti tornano...
              ora capisco perchè tutte le Skyline dichiarano 280cv e nn di più!

              Commenta


              • #8
                Re: Nsx vs 355

                si ma tutte le jappo... e sono di serie limitate ai 180km\h, ma evidentemente sarà una cazzata slimitarla...

                Commenta


                • #9
                  Re: Nsx vs 355

                  Originariamente inviato da Ace20VT
                  si ma tutte le jappo... e sono di serie limitate ai 180km\h, ma evidentemente sarà una cazzata slimitarla...
                  diciamo ke è la prima modificare da fare

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nsx vs 355

                    Originariamente inviato da Ace20VT
                    si ma tutte le jappo... e sono di serie limitate ai 180km\h, ma evidentemente sarà una cazzata slimitarla...
                    vero, e anche gli scooter sono limitati a 50Km/h, il limite viene rivisto in revisione per entrambi i modelli, cmq si, dovrebbe essere una passegiata levarli, anche perche vengono utilizzati solo per il mercato interno...
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X