Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attenzione ad un venditore ebay

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • attenzione ad un venditore ebay

    Saluti a tutti e complimenti per il forum che leggo da anni ma su cui non ho quasi mai postato.
    Volevo chiedervi di fare attenzione se volete acquistare spoiler o altro dal venditore extremestyle-de,titolare del negozio ebay gfkcenter, pur essendo un venditore powerseller ed avendo molti feedback positivi non mi ha inviato l'articolo da me acquistato nonostante siano passati 4 mesi dal pagamento.In questo periodo ci sono state tra me e il venditore molte comunicazioni in cui accampava scuse piu' o meno valide ma di cui io mi sono fidato,tranquillizzato sia dai feedback che dalla qualifica powerseller, con il risultato che sono trascorsi piu' di 60 giorni dalla fine dell'asta e percio' non posso piu' aprire la controversia per oggetto non ricevuto.
    Sicuramente avete piu' esperienza di me nel mondo ebay, ma vi invito ugualmente a non fidarvi ne' dei feedback ne' delle varie qualifiche attribuite a chi si dimostra poco serio.
    Scusate la lunghezza del post e di nuovo saluti a tutti.
    Ho postato questo avviso anche nei forum di ebay,spero serva a non far cacciare via soldi come e' capitato a me!!!!

  • #2
    Re: attenzione ad un venditore ebay

    ottimo....grazie x la info.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: attenzione ad un venditore ebay

      Originariamente inviato da kadjai
      Saluti a tutti e complimenti per il forum che leggo da anni ma su cui non ho quasi mai postato.
      Volevo chiedervi di fare attenzione se volete acquistare spoiler o altro dal venditore extremestyle-de,titolare del negozio ebay gfkcenter, pur essendo un venditore powerseller ed avendo molti feedback positivi non mi ha inviato l'articolo da me acquistato nonostante siano passati 4 mesi dal pagamento.In questo periodo ci sono state tra me e il venditore molte comunicazioni in cui accampava scuse piu' o meno valide ma di cui io mi sono fidato,tranquillizzato sia dai feedback che dalla qualifica powerseller, con il risultato che sono trascorsi piu' di 60 giorni dalla fine dell'asta e percio' non posso piu' aprire la controversia per oggetto non ricevuto.
      Sicuramente avete piu' esperienza di me nel mondo ebay, ma vi invito ugualmente a non fidarvi ne' dei feedback ne' delle varie qualifiche attribuite a chi si dimostra poco serio.
      Scusate la lunghezza del post e di nuovo saluti a tutti.
      Ho postato questo avviso anche nei forum di ebay,spero serva a non far cacciare via soldi come e' capitato a me!!!!
      avrei sicuramente nome e cognome no? vai alla finanza e denuncialo per truffa!
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #4
        Re: attenzione ad un venditore ebay

        prova ad aspettare un altro po'... una volta ho comprato un palmare su ebay e dopo 4 mesi mi hanno detto che il pacco è stato perso.... mi hanno risarcito...

        Commenta


        • #5
          Re: attenzione ad un venditore ebay

          se te l'ha "mandato" con paccocelere fatti dare il codice del pacco così dal sito delle poste italiane puoi rintracciarlo

          Commenta


          • #6
            Re: attenzione ad un venditore ebay

            Grazie delle risposte,con la sua ultima mail risalente al 16-9 mi comunicava che si sarebbe informato con il corriere per sapere che fine avesse fatto la spedizione,(il tizio afferma di avermi spedito il pacco) da allora nonostante mie mail di sollecito nulla.!!!
            Aspettero' ancora qualche giorno poi o vado io in Germania o vado dalla finanza e sento che mi dicono
            Saluti

            Commenta


            • #7
              Re: attenzione ad un venditore ebay

              cosi x curiosità qnt soldi gli avevi versato?

              Commenta


              • #8
                Re: attenzione ad un venditore ebay

                Tra pezzo e spese di consegna piu' di 400 eurozzi!!!!!!!!!
                Meno male che era un venditore powerseller con una caterva di feedback positivi!!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X