Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per piccolo fuoristrada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per piccolo fuoristrada

    Ragazzi ho una richiesta particolare per voi...

    mio padre ha una Daiathsu Feroza SX del 1996, con la quale si è sempre trovato molto bene...l'ha comprata perchè dalle mie parti per salire sulle strade di montagna è improponibile avere un fuoristrada troppo grosso...per intenderci qui da me chi ha una cascina in montagna ha per forza fuoristrada tipo la mia, o Suzuki Santana (quelle vecchie), Suzuki Jinny, Toyota Rav4 (modello vecchio), o la classica Panda 4x4 vecchia...

    ora il mezzo di mio padre sta un po' tirando le cuoia, e quindi mi ha chiesto di informarmi su quali mezzi ci siano sul mercato con delle particolari caratteristiche che lui vorrebbe e che sono:

    1 - dimensioni medio piccole (insomma sul livello delle sopracitate)
    2 - disponibilità di marce ridotte (beh ovvio...)
    3 - possibilità di inserire e disinserire le 4 ruote motrici

    dato che io di furistrada so meno che 0 (perchè non mi piacciono per niente) chiedo consiglio a qualcuno di voi che sicuramente ne sa più di me!! grazie mille
    >> Se avete da vendere qualche cosa per Alfa Mito (no materiale audio) proponete pure <<

  • #2
    Re: Aiuto per piccolo fuoristrada

    la nuova panda 4x4?
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto per piccolo fuoristrada

      guarda dalle mie parti la forestale ha preso dei fuoristrada piccoli ma molto bellini sono i terios x mè andrebbe bene quello o come dice il nostro gabrio16v una panda 4x4 e vai che una bellezza!!!!!!!
      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
      CIT. TheNico

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto per piccolo fuoristrada

        Originariamente inviato da anto86
        guarda dalle mie parti la forestale ha preso dei fuoristrada piccoli ma molto bellini sono i terios x mè andrebbe bene quello o come dice il nostro gabrio16v una panda 4x4 e vai che una bellezza!!!!!!!
        li fà la daisthsu
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

        A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto per piccolo fuoristrada

          quoto x il terios. da me in campagno lo hanno in molti
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto per piccolo fuoristrada

            la panda 4x4 in teoria non andrebbe bene perchè è una 4x4 con giunto viscoso, il che vuol dire che le 4 ruote motrici entrerebbero in funzione automaticamente quando ce n'è bisogno...invece mio papà vorrebbe un mezzo che abbia il controllo manuale per inserire e disinserire le4 ruote motrici..capit?? la terios era la principale candidata infatti, dato che è il modello ke ha sostituito il feroza, solo che mio papà l'ha provato e dice che dentro è troppo piccolo..cmq grazie dei suggerimenti e se qualcuno ne vuole dare degli altri sono ben accetti!!
            >> Se avete da vendere qualche cosa per Alfa Mito (no materiale audio) proponete pure <<

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto per piccolo fuoristrada

              Originariamente inviato da Kei-Kun
              quoto x il terios. da me in campagno lo hanno in molti
              Buon foristrada ma NON ha le ridotte e si piega con un soffio
              SUV? Big Car, Small Dick.

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto per piccolo fuoristrada

                ah non ha le ridotte? nn lo so nn ci sono mai salito, cmq è economico e tutto discende di conseguenza purtroppo...
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiuto per piccolo fuoristrada

                  Land rover Defender 90 o campagnola dieser AR76 e vai col liscio.. auto indistrubili..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiuto per piccolo fuoristrada

                    Una lancer evolution ?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X