Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto incendiate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto incendiate

    Sicuramente avrete sentito dei piromani che a roma danno fuoco alle macchine...

    Che fareste se vi trovaste al posto degli sfortunati a cui hanno bruciato l'auto?
    Tonetto o scherzetto!?!??!

  • #2
    Re: Auto incendiate

    Originariamente inviato da Stec2vtr
    Sicuramente avrete sentito dei piromani che a roma danno fuoco alle macchine...

    Che fareste se vi trovaste al posto degli sfortunati a cui hanno bruciato l'auto?


    .... denuncia all'assicurazione per atti vandalici... No apparte gli scherzi, penso che la prenderei male ma sarei comunque conscio di non poterci fre nulla....
    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

    Commenta


    • #3
      Re: Auto incendiate

      Sto sveglio finchè non li trovo
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.



      La testa, mi fa male la testa...

      Commenta


      • #4
        Re: Auto incendiate

        Originariamente inviato da Fabio79
        .... denuncia all'assicurazione per atti vandalici... No apparte gli scherzi, penso che la prenderei male ma sarei comunque conscio di non poterci fre nulla....
        si ma non tutti hanno atti vandalici... anzi quasi nessuno... e allora ti ritrovi che hai buttato magari 10/15 mila euro!

        sarebbe da bruciare ogni santo pelo sul loro corpo... uno a uno poi vojo vede se ci riprovono!
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

        Commenta


        • #5
          Re: Auto incendiate

          A me stan su le righette!

          Se mi bruciano la macchina e li becco li faccio partire come i fuochi d'arificio a capodanno!

          Commenta


          • #6
            Re: Auto incendiate

            se li becco li uso per spegnere il fuoco che hanno appiccatto....
            Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

            06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


            Commenta


            • #7
              Re: Auto incendiate

              Chiedo loro il rimborso TOTALE della vettura (con una delta di 16 anni fa se la cavano con poco , anche se lievemente elaborata) e inoltre i danni psicologici!

              Contro certa gente non ci deve essere la minima tregua!!!
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta


              • #8
                Re: Auto incendiate

                Bisogna aspettarli appostati nei furgoni ed appena si vedono: vai di manganello!
                SUV? Big Car, Small Dick.

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto incendiate

                  buttiamola sul tragicomico....e se il piromane fosse uno delle assicurazioni che x far fare alla gente la furto incendio?
                  scherzi a parte,è una cosa assurda,io starei malissimo....deve essere terribile,soprattutto x una appassionato

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto incendiate

                    Originariamente inviato da Stec2vtr
                    Sicuramente avrete sentito dei piromani che a roma danno fuoco alle macchine...

                    Che fareste se vi trovaste al posto degli sfortunati a cui hanno bruciato l'auto?
                    Se lo becco vado in galera
                    TDI ???? MAI Nella mia turbina metto solo benzina
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #27
                    Se cerchi il limite intanto devi passarlo (G.V.)
                    Nessuno ti regala niente......te lo devi prendere
                    antani,come se fosse antani
                    Gà iooo,non è che POI sòn ®obòts......Haigapido ?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X